Tanti, tantissimi gli abiti Festival Sanremo 2020 terza serata nell’attesissima puntata dedicata ai duetti, in cui i cantanti in gara hanno presentato i brani più rappresentativi delle scorse edizioni della gara canora. Tutti si sono esibiti e ognuno ha portato con sé sul palco dell’Ariston almeno un ospite per una performance unica ed esclusiva.

Oltre a Elodie, Levante ed Elettra Lamborghini, sul palco si sono alternate Simona Molinari, Arisa e Myss Keta. E ognuna a suo modo ha dato sfoggio di stile.

Attesissima anche la moglie di Cristiano Ronaldo, la splendida Georgina Rodriguez, una donna dalla forte carica sensuale, che ha incantato con il suo tango argentino e il suo accento marcato, ma soprattutto con la sua bellezza e il suo look super raffinato, come quelli che non si vedevano da un tempo.

Curiose di saperne di più? Vi sveliamo tutto quello che è successo sul palco e in particolar modo i look e gli abiti Festival Sanremo 2020 terza serata. Via col post!

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-1-copertina

GEORGINA RODRIGUEZ: LA BELLEZZA ARGENTINA CHE INCANTA L’ARISTON

Georgina Rodriguez è una donna bellissima, (quasi) moglie di Cristiano Ronaldo e mamma di quattro figli (lei è la madre naturale solo di Alana Martina dos Santos Aveiro), e il pubblico dell’Ariston, che in prima fila vantava proprio il cinque volte Pallone D’Oro attaccante della Juventus, la guardava con ammirazione ed emozione.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-2-georgina

Georgina Rodriguez in Atelier Pronovias. Credits: @familia_do_cristiano Via Instagram



Oggettivamente tra le più belle vallette Sanremo 2020, sin dal suo esordio la splendida modella ha affidato il fashion look alla Maison che firma abiti da sposa amati in tutto il mondo e indossati indistintamente da tutte le donne del globo Pronovias. In particolar modo ha sfoggiato alcuni modelli dalla linea attillata e vintage, con corpetto strapless a cuore dalla scollatura generosa di Atelier Pronovias firmati dalla stilista italiana Alessandra Rinaudo.

GEORGINA RODRIGUEZ HA INDOSSATO ATELIER PRONOVIAS

Affascinante nel lungo abito silver ricoperto di applicazioni brillanti e in seguito con il vestito corto e nero sfoggiato per il momento più sensuale dell’intera serata dei duetti di Sanremo 2020: il tango argentino.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-3-tango

Credits: @la_stampa Via Instagram

Eccelsa anche nel magnifico vestito di seta, di una semplicità unica ma di un’eleganza senza tempo e meravigliosa. A questo ha abbinato sandali minimal oro e un collier di diamanti che, certamente, le dona una luce meravigliosa a tutto il viso.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-4-collana

Credits: @theworldsmosthatedakacr7 Via Instagram

Molto semplice seppur perfetto il trucco, che serve solo a esaltare il viso perfetto della bella Georgina Rodriguez.

ABITI FESTIVAL SANREMO 2020 TERZA SERATA: IL BIANCO PIACE A SIMONA MOLINARI E ARISA

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-7-molinari

Simona Molinari in un abito d’altri tempi di Antonio Martino Couture. Credits: @Gossiptvvv Via Instagram

Simona Molinari è sicuramente una delle donne della musica italiana più talentuose e sempre glamour. La sua eleganza è sofisticata e d’altri tempi. Per la serata ha sfoggiato un abito in seta bianco con scollo a cuore, apertura sulla schiena con nastro e lunghi guanti. Bella come non mai.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-5-arisa

Credits: @momyrecords Via Instagram

Anche Arisa a Sanremo 2020 ha scelto un abito bianco ma ben diverso da quello sfoggiato dalla sua collega. La cantante potentina ha preferito un modello stile giacca con maniche corte e bottoni dorati. Un vestito, come ammette lei stessa sul suo account Instagram, commissionato e ottenuto nel giro di 24 ore. La firma dell’abito è di Atelier STUDIO NV.

ELETTRA LAMBORGHINI E MYSS KETA: LOOK SOBRI PER UN DUETTO SUPER ATTESO

Myss Keta – Elettra Lamborghini: ecco il duetto dei duetti che tutti aspettavano con ansia, uno di quelli che arrivati tra gli ultimissimi (era davvero molto tardi!) che, però, non è stato lo spettacolo che ci aspettavamo. Soprattutto Elettra non spicca per elevate doti canore, ma sicuramente in fatto di costume sa lasciare il segno. E invece no, sui social i fan hanno espresso la loro delusione per una performance ai limiti del normale e per i look tutt’altro che unconventional.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-19-elettra

PLEASEDONTBUY signed by TWINSET realizza un abito speciale per Elettra Lamborghini in occasione del duetto con Myss Keta durante il 70° Festival della Canzone Italiana. Photo Courtesy of Errani Studio

Dove sono le piume? Le ruches? L’animalier? Niente di tutto questo. Elettra propone un outfit firmato PLEASEDONTBUY signed by TWINSET, un vestito bianco con maniche lunghe e spalle scoperte e decorazioni frontali, che formano dei piccoli drappeggi.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-18-elettra-missketaPhoto Courtesy of Errani Studio

Il beauty Look di Elettra è curato da Stephanie Glitter con Smashbox in partnership con Douglas e ghd. Per il make up sono stati utilizzati il nuovo Lipstick Cream to Matte shade Fresca, con aggiunta della matita labbra Always Sharp-Stylist, la palette Cover Shot Petal Ablaze per realizzare il peach smokey eyes mentre per la base il Photo Finish Primer Oil. L’hair look invece è stato realizzato con l’asciugacapelli super leggero ghd Helios e la piastra ghd Platinum+.

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-17-gif-keta

Myss Keta, invece, ha puntato tutto sul nero scegliendo smoking e pantapalazzo, senza indossare un top o il reggiseno. I consueti occhiali da sole neri e una mascherina svolazzante e luminosissima coprono il viso dell’artista misteriosa, sempre perfetta con i suoi capelli lisci con frangia dritta. Forse il pezzo cantato da Levante & Co. avrebbero dovuto interpretarlo loro: si può dare di più!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo insieme quali look hanno indossato le altre protagoniste della serata, in particolar modo Levante, Elodie ma anche Nina Zilli e Achille Lauro! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here