A CHI STA BENE IL REVERSE BALAYAGE 2020?
Per la primavera 2020, il Reverse Balayage è il colore perfetto per more, bionde e persino per le chiome fulve perché capace di creare un effetto baciata dal sole “sottosopra” ed estremamente originale.
Via Pinterest
Potete scegliere il Reverse Balayage indipendentemente dal vostro colore naturale, infatti, è perfetto per i capelli biondi, ma anche per le chiome più scure e persino per rendere ancor più particolari tinte pazze come il Classic Blue.
Via Pinterest
Naturalmente, è più facile replicare questa tendenza colore per le chiome bionde e rosse, che non dovranno tonalizzare la base e le sfumature risulteranno più dolci. Altrettanto facile utilizzare questa tecnica di colorazione sui capelli grigi, che si mimetizzeranno meglio all’interno della chioma.
Credits: @heymissmandy Via Instagram
Avere i capelli scuri, però, non significa rinunciare al fascino del Reverse Balayage per il 2020, ma semplicemente fare attenzione a gestire al meglio tutte le sfumature: l’idea giusta in questo caso, potrebbe essere optare per schiariture nocciola e una base cioccolato.
Via Pinterest
E se desiderate giocare con tinte bold e accese, non dovrete fare altro che ricorrere a una decolorazione delle radici in modo che le lunghezze possano esprimere tutta la forza e la brillantezza del colore.
Via Pinterest
TUTTI I VANTAGGI DI CEDERE AL FASCINO DI QUESTA TENDENZA SOTTOSOPRA
Il Reverse Balayage 2020 è indubbiamente il perfetto colore per la primavera per dare una nuova luminosità ai capelli senza lanciarsi in un drastico cambio di look, oltre ovviamente a posizionare strategicamente le schiariture attorno al viso, rendendolo immediatamente più luminoso.
Credits: @beauty_byshelbie Via Instagram
Lasciate che siano le lunghezze ad essere più scure, poi, è un ottimo modo per avere una ricrescita meno evidente: essendo ricca di riflessi, infatti, sarà molto meno visibile e basterà tagliare le punte per ottenere nuovamente capelli degradé perfetti per l’estate.
Via Pinterest
mantenere il Reverse Balayge 2020 è facilissimo
Un altro grande vantaggio del Reverse Balayage 2020 è che si tratta di una tinta facilissima da mantenere anche a casa, perché vi serviranno solo shampoo, maschera e balsamo adatti a mantenere il colore.
Credits: @_destinyshairdesign_ Via Instagram
Non ultima, la facilità di trovare uno styling adatto a valorizzare questa particolarissima colorazione: le onde, infatti, sono l’ideale per esaltare la morbidezza di tutte le sfumature, ma le pieghe lisce esprimono altrettanto bene il carattere di questa tinta capelli.
Via Pinterest
Ragazze, se volete sapere tutto sulle ultime tendenze capelli, non perdetevi questi post!
1) BOWL CUT: IL TAGLIO CAPELLI DA AVERE SE AMI L’AUDACIA DEI CAPELLI CORTI
2) MEZZA CODA CAPELLI: TUTTE LE ISPIRAZIONI PER COPIARE L’HALF PONYTAIL DELLE STAR
3) FLIPPED ENDS: LA TENDENZA CAPELLI CON LE PUNTE ALL’INSÙ CHE AMEREMO NEL 2020
Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate del Reverse Balayage? Proverete questo colore per la vostra primavera 2020? Preferite sfumature naturali o siete delle amanti delle tinte pazze? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!