ASIMMETRIE E CITAZIONI ANNI ’80 PER I TAGLI CAPELLI LUNGHI SCALATI PIÙ COOL
Sulla scia del trend del taglio capelli mullet, ispirato agli anni ’70-’80 e scalatissimo, anche i nuovi tagli capelli lunghi scalati 2020 si caratterizzano per giochi di scalature e asimmetrie importanti e visibili.
Credits: @guidopalau Via Instagram
ANCHE I CAPELLI LUNGHI SCALATI SI ACCODANO ALLA MANIA ANNI ’80
In alternativa, se questo mood non fa proprio per voi, potete sempre optare per scalature leggere e delicate. I capelli lunghi scalati davanti, con le ciocche che incorniciano il viso più corte del resto della chioma, continuano a essere di tendenza (oltre che molto facili da portare!).
Via Pinterest
Scegliete invece tagli capelli lunghi scalati dietro se desiderate un hairstyle più dinamico, magari da abbinare a un bel ciuffo laterale.
Via Pinterest
I TAGLI CAPELLI LUNGHI CON FRANGIA PER UN HAIRSTYLE DI TENDENZA
Non mancano di certo le proposte a cui ispirarsi per tutte le amanti dei tagli di capelli lunghi con frangia. Ce ne sono per tutti i gusti: frangia piena, sfilata, laterale, piena, bombata… chi più ne ha più ne metta!
I tagli capelli lunghi con frangetta corta sono quelli da preferire se si ama lo stile un pò retrò.
Credits: voodouliverpool Via Instagram
A proposito di frangia baby, il binomio frangia corta e capelli lunghi scalati è il più rock in assoluto. Da copiare all’istante se vi piace il genere!
Credits: @bangstyle Via Instagram
Invece, conferisce subito all’hairstyle un’allure misteriosa e affascinante la frangia lunga e corposa che vela lo sguardo. Non preoccupatevi della ricrescita: i tagli capelli lunghi con frangia ciuffo laterale restano in cima ai trend del 2020, quindi… quando la frangia cresce, basta spostarla di lato!
Via Pinterest
Se siete interessate ad altri post di approfondimento sulle ultime tendenze hairstyle, date un’occhiata anche a questi:
1) TUTTO SULLA NUOVA TENDENZA COLORE REVERSE BALAYAGE
2) LE ACCONCIATURE CAPELLI 2020 DA COPIARE SUBITO
3) BOWL CUT: IL TAGLIO CORTO AUDACE E GLAM DEL 2020
Via Giphy
Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A voi la parola: vogliamo sapere, a questo punto, qual è il vostro taglio preferito tra tutti quelli che vi abbiamo proposto! Siete più per capelli lunghi con frangia o per capelli lunghi mossi liberi e selvaggi? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!