Tra look insoliti e gossip succosi, la quarantena vip ci tiene compagnia giorno per giorno grazie agli scatti che le celebs condividono puntualmente sui social.

Ma come staranno trascorrendo i vip stranieri e di casa nostra questo periodo di reclusione forzata? C’è chi legge o dipinge e chi si allena, chi si annoia e chi, ancora, ne ha approfittato per rimescolare un po’ le carte in amore.

Ecco una raccolta delle migliori foto vip in quarantena che abbiamo scovato per voi su Instagram. Pronte? Cominciamo subito la nostra incursione nelle case dei vip italiani e non solo!

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-cover-1.

TRA LOOK PER STARE IN CASA GRIFFATI E COCCOLE, LA QUARANTENA VIP DEI FERRAGNEZ

In questo periodo, stiamo indossando tutte capi casual e comodi per stare in casa, prevalentemente tute, pantofole e ciabatte. Anche Chiara Ferragni preferisce il comfort, ma super luxury!

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-16

Credits: @chiaraferragni Via Instagram


L’imprenditrice digitale, che con il marito Fedez è tra i vip più attivamente impegnati nella sensibilizzazione al tema del Coronavirus, trascorre la sua quarantena tra look casual chic e i sorrisi del piccolo Leone.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-19

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Griffe a parte, i Ferragnez sono una famiglia come tante e vedere queste foto che li ritraggono nella loro dimensione più casalinga fa bene al cuore!

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-4Credits: @fedez Via Instagram

E poi, quanto è confortante sapere che anche la Ferragni vive praticamente in ciabatte (seppure costosissime…)?

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: QUANDO L’AMORE TORNA IN QUARANTENA

Ed eccoci a uno dei gossip più wow di questa quarantena. L’influencer Giulia De Lellis in questi giorni ci sta deliziando con ricette di bellezza fai da te e look sporty. D’altronde, non c’è niente di meglio di un po’ di sano allenamento per tenersi in forma.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-13

Credits: @giuliadelellis103 Via Instagram

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE STANNO PASSANDO INSIEME LA QUARANTENA

Eppure, a far discutere è il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto negli studi di Uomini e Donne. I due si erano lasciati nel 2018 e lei, fino a poche settimane fa, sembrava fare sul serio con Andrea Iannone. Alcuni magazine sostengono che i due starebbero passando insieme questo periodo di reclusione.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-1

Credits: @andreadamante Via Instagram

Come si dice? Al cuore non si comanda. I Damellis – è così che da sempre li chiamano i fan – secondo indiscrezioni sarebbero tornati insieme (per l’ennesima volta).

ISABEL, LA SECONDA FIGLIA DI CHRISTIAN BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO, NATA IN QUARANTENA

Una splendida notizia è arrivata in questo periodo di quarantena vip per Christian Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La coppia ha finalmente festeggiato l’arrivo in famiglia della secondogenita Isabel.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-12Credits: @costycaracciolo Via Instagram

La piccola è stata accolta con grande entusiasmo dalla mamma, dal papà e dalla sorella maggiore, la piccola Stella.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-9Credits: @christianvieri Via Instagram

A loro vanno i nostri migliori auguri!

LA QUARANTENA VIP A TUTTO RELAX DI LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO

Sono ancora in dolce attesa – ma dovrebbe mancare ormai poco – Luca Argentero e Cristina Marino. La futura mamma si sta rilassando e tenendo in forma con dell’attività fisica dolce, rigorosamente vestita con leggings a vita alta e crop top coordinati.

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-7

Credits: @cristinamarino Via Instagram

Argentero, dal canto suo, si sbizzarrisce con look che lui stesso definisce “improbabili”: cappellino con visiera a rovescio, shorts, t-shirt e… ciabatte con calzini!

cliomakeup-quarantena-vip-teamclio-20

Credits: @lucaargentero Via Instagram

Che dire? Lo troviamo irresistibile anche così!

Ragazze, non è mica finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire come se la passano, invece, le star di Hollywood!