Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-lost-in-amalfi-maxi-eyeshadow-palette-4La beauty community è rimasta davvero ammaliata dai packaging di questa collezione, eleganti, romantici che sembrano davvero rievocare i colori del mare e delle spiagge bianche, ma non solo! Dai pareri scovati, pare che questa palette sia piaciuta: gli ombretti luminosi hanno colpito tutti, ma molti hanno lamentato la polverosità delle tonalità opache. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-lost-in-amalfi-maxi-eyeshadow-palette-5SWATCH

Cominciamo a scoprire gli swatches della Kiko Lost In Amalfi Maxi Eyeshadow Palette e traiamo le prime conclusioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-lost-in-amalfi-maxi-eyeshadow-palette-6Kiko Lost In Amalfi Maxi Eyeshadow Palette in 01 A Dive In The Blue Sea, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-lost-in-amalfi-maxi-eyeshadow-palette-7Kiko Lost In Amalfi Maxi Eyeshadow Palette in 01 A Dive In The Blue Sea, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 4 ombretti opachi. La texture è sottile, abbastanza vellutata, ma davvero farinosa. Le polveri non sono subito molto pigmentate, necessitano di diverse passate per raggiungere un colore pieno. Già dallo swatch percepiamo che fanno un po’ di fatica ad aggrapparsi alla pelle, segno di una formulazione abbastanza secca.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-lost-in-amalfi-maxi-eyeshadow-palette-8Kiko Lost In Amalfi Maxi Eyeshadow Palette in 01 A Dive In The Blue Sea, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-lost-in-amalfi-maxi-eyeshadow-palette-9Kiko Lost In Amalfi Maxi Eyeshadow Palette in 01 A Dive In The Blue Sea, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli shimmer presenti invece, sono brillanti e mediamente pigmentati. I finish sono luminosi, ma non tutti eccessivamente shiny. La texture è leggermente più corposa in questo caso, ma morbida e davvero burrosa. Anch’essi generano un pochino di fall-out, ma la resa dallo swatch appare nettamente superiore ai precedenti.

Si sfumano facilmente? Generano fall-out durante l’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
3
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome seguire una corretta idratazione e bere di più? 🥤
Prossimo PostRecensione Mascara Tarte Lights Camera Lashes 4 In 1 Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here