Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-by-terry-hyaluronic-hydra-foundation-spf30-4Questo fondotinta non è di certo economico e, proprio per questo, online non si trovano moltissime recensioni a riguardo. Le poche scovate sono abbastanza variegate ma, tutto sommato, l’opinione riguardo a questo fondotinta sembra essere piuttosto positiva. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-by-terry-hyaluronic-hydra-foundation-spf30-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 300N.

cliomakeup-recensione-fondotinta-by-terry-hyaluronic-hydra-foundation-spf30-6By Terry Hyaluronic Hydra Foundation Spf 30 in 300N, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-by-terry-hyaluronic-hydra-foundation-spf30-7By Terry Hyaluronic Hydra Foundation Spf 30 in 300N, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è molto lussuoso, la boccetta che contiene il prodotto è molto pesante e dal design raffinato. Essendo un fondotinta molto liquido, l’applicatore non è altro che un contagocce, ideale vista la consistenza del prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-by-terry-hyaluronic-hydra-foundation-spf30-8By Terry Hyaluronic Hydra Foundation Spf 30 in 300N, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-by-terry-hyaluronic-hydra-foundation-spf30-9By Terry Hyaluronic Hydra Foundation Spf 30 in 300N, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è estremamente liquida e presenta una gradevole profumazione talcata che, a tratti, ricorda anche le classiche fragranze dei solari. La texture sembra stendersi con molta facilità, lasciando la pelle vellutata ma idratata.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo