SMOKEY HAIR E CAPELLI GRIGI: LE TENDENZE COLORE 2021 SUPER CHIC

A questo punto, bellezze, parliamo un po’ delle tendenze colore capelli 2021 perfette per chi ama i colpi di testa e i look insoliti. Sarà di grande tendenza l’effetto smokey, capelli sfumati da realizzare in qualsiasi tonalità e sfumatura, da quelle violacee a quelle grigiastre.

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-8

Credits: @guy_tang Via Instagram

Date un’occhiata, per esempio, a queste schiariture realizzate su capelli scuri: un look estremamente chic e raffinato, non trovate?

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-11

Credits: @kimwasabi Via Instagram



Rimanendo in tema, vi propongo anche questo look che sta imperversando sui social con l’hashtag #smokeybalayage. Non è altro che un balayage sfumato che combina sapientemente tra loro riflessi biondi caldi e freddi, sempre su base scura.

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-16

Credits: @wellahair Via Instagram

A prescindere dalla tecnica utilizzata, sappiate che torneranno alla ribalta anche i capelli grigi! Ebbene sì, le chiome in grey – sulla scia del nuovo colore Pantone 2021 Ultimate Gray – andranno nuovamente di moda.

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-17

Credits: @wellahair Via Instagram

Scegliete il grigio per singole ciocche oppure per tutta la chioma. Per esempio, trovo davvero molto raffinato questo hairstyle in grigio argento, con capelli corti e riflessi silver realizzati a regola d’arte.

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-15

Credits: @tonyandguybrera Via Instagram

Sempre a proposito di capelli grigi, questa è una proposta di Davines. Il look è stato realizzato con la tecnica Shadowing, che consente di dare movimento e dinamismo ai capelli grazie a delle vere e proprie ombre. In questo caso sono stati usati più toni di grigio: quello più scuro, d’impatto e inaspettato, amplifica la luminosità della nuance più chiara.

cliomakeup-tendenze-colore-2021-teamclio-davines

Credits: @davines

LA MODA CAPELLI 2021 RENDE IL COLORE PROTAGONISTA, TRA CHIOME BICOLOR E RIFLESSI INASPETTATI

Non mancano proposte interessanti in termini di colori stravaganti, che si abbinano alla perfezione ai tagli capelli 2021 più eccentrici o estremi, come il mullet, un pixie cut cortissimo oppure, al contrario, capelli lunghissimi stile Manga.

Saranno di grande tendenza i capelli bicolor, come in questo look strepitoso per capelli corti suggerito da Davines.

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-3

Credits: @davines

Ecco un’altra proposta, sempre con capelli bicolor: in questo caso la parte superiore della chioma è scura, quella inferiore di un bel biondo albicocca.

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-2

Credits: @davines

Assisteremo anche al ritorno dei capelli rosa e dei capelli viola. I riflessi purple, in particolar modo, non sono da sottovalutare ma anzi vi consiglio di tenerli in considerazione – se vi piace osare con il colore – per la loro grande versatilità: stanno benissimo sia sui capelli chiari che su quelli scuri.

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-10

Credits: @kimwasabi Via Instagram

Insomma, bellezze, le possibilità non mancano di certo: il panorama delle novità colore capelli 2021, tra tinte naturali e piene e pennellate imprevedibili, è così vasto che a noi non resta altro che scegliere!

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-23

Credits: @tonyandguybrera Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, date un’occhiata a questi post:

1) FORFORA SECCA: CAUSE DEL PROBLEMA E RIMEDI

2) TUTTE LE TENDENZE PER SFOGGIARE I CAPELLI SCALATI NEL 2021

3) SPRAY DISTRICANTE CAPELLI: A COSA SERVE E I MIGLIORI

cliomakeup-colore-capelli-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida alle nuove incredibili tendenze colore capelli 2021, tra capelli biondi, castani, rossi e anche declinati in tonalità un po’ pazze! A questo punto, come sempre, passo a voi la parola: che ve ne pare? Quali di questi trend vi piace di più? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here