Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo insieme come performano le polveri della palette viso firmata Dior.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-10Dior Backstage Glow Face Palette 004, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-11Dior Backstage Glow Face Palette 004, fotografia realizzata con luce artificiale.

Appena ultimata la base, come primo step, abbiamo deciso di mostrarvi la nuance rosata utilizzata in questo coso come blush. Su pelle chiara, il prodotto risulta molto delicato, la colorazione è appena accennata mentre è percepibile invece la vena luminosa che dona all’incarnato. Questa caratteristica rende la cialdina perfetta per essere utilizzata come topper su altri prodotti, ravvivandone il finish o addirittura migliorandolo.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-12Dior Backstage Glow Face Palette 004, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-13Dior Backstage Glow Face Palette 004, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo poi passati agli illuminanti extra gold. Abbiamo notato come le polveri sottilissime non segnano assolutamente il viso. Il finish è luminoso e modulabile. In effetti potete optare per un look delicato oppure strong, a seconda dei vostri gusti o delle occasioni d’uso. I pigmenti si fondono con la base sottostante e si sfumano senza lasciare aloni, qualsiasi metodo utilizziate, perfino le dita.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-14Dior Backstage Glow Face Palette 004, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-15Dior Backstage Glow Face Palette 004, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, sull’altro zigomo abbiamo fatto un mix delle polveri più chiare. Gli illuminanti si mescolano perfettamente tra loro regalando ogni volta delle sfumature eleganti e versatili. Sono percepibili i riflessi rosati e dorati, grazie alla riflettenza delle bellissime perle. La durata è ottima, sul viso non perdono di intensità e possono essere anche utilizzati come ombretti o punti luce per make-up occhi.

TIPS & TRICKS

L’illuminante è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Se non amate i prodotti in polvere, delle valide alternative sono sicuramente quelli in crema o liquidi. In effetti, se avete la pelle secca o amate l’effetto bagnato, questa tipologia potrebbe sicuramente fare al caso vostro!

Delle valide alternative, sono sicuramente lo Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand, il Glow Away Dewy Coconut Face in casa Marc Jacobs e l’Illuminante Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer. La sfumabilità, la facilità di applicazione, versatilità ma soprattutto il finish extra-shiny vi sorprenderanno!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCarenza di acido folico 🥗 sintomi e alimenti per integrarlo
Prossimo PostRecensione Mascara Giorgio Armani Eyes To Kill Wet Lenght E Volume Waterproof Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here