La notizia che tutte aspettavamo è finalmente ufficiale: torna Sex and The City con un sequel che si chiamerà And Just Like That, per tutti gli orfani della serie tv più intransigente e ‘sbottonata’ degli ultimi venti anni e che ha realmente messo in evidenza quello che provano e che vivono le donne in merito alla sessualità.

Ma il sequel della serie tv in onda su HBO fa ‘rumore’ anche per una grande assenza: quella di Samantha Jones, al secolo Kim Cattrall, che nella serie tv era la più libertina delle quattro ragazze di Manhattan. Dopo anni dalla chiusura del set e dopo continui litigi con le ex colleghe, la bionda PR non sarà al fianco delle sue amiche per questo revival che presto sarà sul piccolo schermo.

Ma non vogliamo spoilerare proprio tutto…continuate a leggere il post per sapere cosa ci attenderà e tutte le info più cool sulla nuova versione di SATC!cliomakeup-sequel-sex-and-the-city-protagoniste-nuova-serie-hbo

Credits: @series_we_love via Instagram

AND JUST LIKE THAT…A CHE PUNTO ABBIAMO LASCIATO CARRIE, MIRANDA E CHARLOTTE?

L’annuncio del sequel di Sex and The City, che si chiamerà And just like that…è stato confermato dalla HBO MAX proprio in questi giorni e la stessa Sarah Jessica Parker lo ha reso ufficiale postando un mini video sulla sua pagina IG in cui ci sono varie riprese di un’affollata New York e lo schermo di un computer su cui viene digitato proprio il titolo del sequel, seguito poi dalla frase “The story continues…”.

cliomakeup-sequel-sex-and-the-city-miranda-charlotte-carrie

Credits: @serialthings via Instagram



Pochi frammenti di un teaser che ha mandato in delirio i fan di SATC di tutto il mondo. Cliccate qui sotto per vederlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

 

Dopo le sei stagioni di Sex and The City in onda sulla HBO dal 1998 al 2004 e due film sul grande schermo, le donne più intraprendenti di Manhattan tornano in una miniserie tv che sarà composta di dieci episodi, le cui riprese inizieranno a New York a fine primavera.

cliomakeup-sex-and-the-city-prima-stagione

Credits: @britishvogue via Instagram

Il web è impazzito alla notizia della nuova miniserie di SATC

Le protagoniste saranno Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon nei panni di Carrie, Charlotte e Miranda. Purtroppo Kim Cattrall ovvero la mitica Sam, la più spregiudicata e spudorata delle quattro, non farà parte del cast, avendo chiarito già in passato di volersi lasciare alle spalle il ruolo che aveva ricoperto in passato. Ma sarà lo stesso senza Samantha?

cliomakeup-sequel-sex-and-the-city-cinthia-nixon-sjp-kristin-davis

Credits: @grazia_magazine_bg via Instagram

sarà lo stesso senza l’ironia e la spregiudicatezza di Samantha?

La miniserie And just like that…sarà incentrata quindi sulla vita delle tre protagoniste alle prese con la soglia dei cinquant’anni e con tutto il percorso fatto fino a questo traguardo e che dunque riguarda amore, famiglia e amicizia.

cliomakeup-sequel-sex-and-the-city-vecchi-episodi

Credits: @sexandthecityitalia via Instagram

Noi del TeamClio non vediamo l’ora di ricominciare a sognare New York, le vite patinate delle protagoniste storiche di SATC e soprattutto i loro outfit e beauty look e magari copiare il look di Sarah Jessica Parker. Vale lo stesso anche per voi?

Se vi piacciono le serie tv, date un’occhiata a questi articoli:

1) DA REGINA DEGLI SCACCHI A REGINA DI STILE, LA SERIE COOL SU NETFLIX

2) BABY, LA SERIE SCANDALO SULLE BAMBINE PROSTITUTE

3) THE CROWN 4, ECCO TUTTI I MOTIVI PER VEDERLA

Allora ragazze, siete curiose di sapere tutto sul sequel di Sex and The City? Volete altri aggiornamenti non appena saranno noti? Scriveteci tutto nei commenti qui sotto. Un bacione dal TeamClio!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here