Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Soul Mates Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-10Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-11Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo realizzato un make-up davvero super semplice e veloce. Ci siamo resi conto che gli opachi generano un pochino di fall-out, sulla palpebra non fanno macchia e si sfumano facilmente, ma non riescono a raggiungere quella vera sarà saturazione che troviamo in cialda. Tuttavia, accostati agli ombretti luminosi riescono comunque ad amalgamarsi bene a regalare una sfumatura omogenea.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-12Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-13Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli schimmer, tutte le colorazioni si sono rivelate super performanti, ma soprattutto bellissime. Ogni cialdina ha dei riflessi davvero particolari e risultano molto belli sia utilizzati singolarmente, sia applicati come topper su altri ombretti. In effetti, la base colore è presente ma non è molto intensa, il che li rende davvero super versatili.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-14Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-15Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche l’ombretto opaco più scuro, seppur intensificato, non riesce a regalarci quella profondità che ci aspetteremmo. Difatti, il problema più grande degli ombretti opachi è l’impossibilità di essere stratificati. Per quanto riguarda la durata, con un primer riescono a raggiungere lo struccaggio rimanendo luminosi e brillanti, senza infilarsi nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, non molto grandi e dotate anche ti specchio, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here