NICOLE KIDMAN, ELLE FANNING E LE ALTRE STAR CON LOOK INCREDIBILI AI GOLDEN GLOBES 2021

Ovviamente, le star premiate non erano le sole (virtualmente) presenti all’evento. Nonostante sia rimasta a bocca asciutta non ricevendo alcun premio per The Undoing, Nicole Kidman merita sicuramente una menzione d’onore per il suo abito nero Louis Vuitton.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-nicole-kidman

Credits: @nicolekidman Via Instagram

Ha lasciato tutti senza fiato Elle Fanning, di Gucci vestita. L’abito color acquamarina scelto per i Golden Globes 2021 le stava meravigliosamente: peccato non averglielo visto sfoggiare su un vero red carpet!

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-10-elle-fanning-look

Credits: @ellefanning Via Instagram



Non si può di certo dire che Julia Garner non sappia osare. L’attrice ha indossato un abito scollatissimo di Prada, dallo stile vagamente retrò ma al contempo super audace.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-12-juliacarner-b

Credits: @hungvanngo Via Instagram

Invece, Kaley Cuoco ha posato in un fiabesco abito da sera in tulle Oscar de la Renta. L’attrice di The Flight Attendant è radiosa in questo scatto che ha condiviso su Instagram poco prima dell’evento.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-kaley-cuoco

Credits: @kaleycuoco Via Instagram

Lily Collins (prevedibilmente) non ha vinto: la serie Emily in Paris, infatti, non ha ottenuto globi d’oro, ma il suo look è sicuramente uno dei più belli visti durante la kermesse. L’abito monospalla scelto per l’occasione è di Yves Saint Laurent.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-lily-collins-look

Credits: @justjared Via Instagram

GOLDEN GLOBES 2021: I BEAUTY LOOK CHE HANNO LASCIATO IL SEGNO

Concentriamoci, a questo punto, sui beauty look dei Golden Globes 2021. Questa edizione si è distinta per scelte non eccessive, in linea di massima molto discrete, nel segno della raffinatezza e della sobrietà. Tra i beauty look che ricorderemo c’è senz’altro quello della premiata Anya Taylor-Joy.

Per il make up, uno smokey eyes e labbra nude, ma i grandi protagonisti sono stati i capelli: l’attrice ha abbandonato il caschetto rossiccio con cui è diventata famosa in tutto il mondo in favore di una lunga chioma biondo platino acconciata con morbide onde.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-3-anyataylorjoy

Credits: @anyataylorjjoy Via Instagram

Il suo hairstyle a onde morbide, curato da Gregory Russell per ghd, è stato realizzato con l’arricciacapelli ghd Curve Soft Curl prestando massima attenzione a preservare il volume alle radici.

Vi ricordate di Shira Haas, protagonista di Unorthodox? La miniserie Netflix, contro ogni aspettativa, non ha vinto globi d’oro, ma il beauty look pulito e minimal chic dell’attrice merita sicuramente una menzione d’onore.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-shira-haas

Credits: @shirahaas Via Instagram

LILY COLLINS DETTA TENDENZA CON UNO SMOKEY EYES COLORATO

Torniamo a Lily Collins. La protagonista di Emily in Paris ha sfoggiato uno dei make up più belli di questa edizione, o comunque sicuramente uno di quelli che più detteranno tendenza. Ha scelto uno smokey eyes colorato nei toni del verde e del viola, che troviamo di grande ispirazione in vista della primavera.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-1-lily-collins-beauty

Credits: @lilycollins Via Instagram

Per quanto riguarda i capelli, il suo look è stato curato da Gregory Russell per ghd. L’hairstylist ha definito il risultato finale una chioma dalla “texture voluminosa e mossa alla Marisa Berenson“. I capelli sono stati asciugati con l’asciugacapelli professionale ghd Helios e una spazzola rotonda, per lisciare i capelli sulla parte superiore della testa e intorno al viso. Alcune ciocche sono state poi arricciate con ghd Curve Classic Curl Tong.

Un po’ Grace Kelly, Elle Fanning ha ricordato con il suo beauty look l’allure delle dive d’altri tempi. Chignon, labbra rosate e trucco occhi con eyeliner donano molto all’attrice, che non ha sbagliato un colpo.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-6-elle-fanning

Credits: @ellefanning Via Instagram

Ci è molto piaciuto anche il beauty look sfoggiato ai Golden Globes 2021 da Julia Garner: per lei labbra rosse, trucco occhi luminoso, sopracciglia bold e una splendida acconciatura raccolta che enfatizzava la natura dinamica dei suoi ricci.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-11-juliacarner

Credits: @hungvanngo Via Instagram

Chiudiamo questa carrellata sui Golden Globes 2021 con la grande protagonista della serata: Emma Corrin. Il suo è un make up grafico, con lacrima disegnata sotto l’occhio alla Pierrot. Indovinato anche l’hairstyle sleek con riga laterale, vagamente Sixties alla Twiggy come, del resto, le sue ciglia “a ragno” drammatiche.

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-7-emma-louise-corrin

Credits: @emmalouisecorrin Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema showbiz, non perdetevi questi post:

1) TUTTI GLI ULTIMI GOSSIP FEBBRAIO 2021

2) STAR SENZA TRUCCO 2021: COME SONO AL NATURALE

3) MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO

cliomakeup-golden-globes-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro report dei migliori look fashion e beauty dei Golden Globes 2021, un’edizione sicuramente particolare e senza il consueto red carpet ma ugualmente emozionante. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Quale look avete preferito? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here