SANREMO 2021, LOOK SECONDA SERATA: I LOOK DEI CANTANTI, DA GAIA A MALIKA AYANE
Orietta Berti in GCDS. Credits: @chiecosa.it Via Instagram
E ora è il momento di occuparci dei look delle cantanti della seconda serata di Sanremo 2021. La prima donna sul palco è forse stata una delle più attese: Orietta Berti.
i look di orietta berti a sanremo 2021 hanno generato grande attesa
Da quando Nick Cerioni, colui che è lo stylist di Achille Lauro e Maneskin, ha annunciato di curare i look di Orietta Berti, che per l’occasione sono firmati da GDCS, si è creata un’attesa incredibile.
Per il suo esordio sul palco la cantante ha indossato un completo molto semplice: tunica con maniche lunghe e pantalone. Il tutto è rivestito di paillettes blu notte e, all’altezza del petto, con fare dissacrante e ironico, sono state disegnate due conchiglie di strass.
Gaia in Ferragamo. Credits: @ il.sorriso_di_gaia Via Instagram
Anche Gaia si è esibita nel corso della seconda serata di Sanremo con un total look bianco perla di Ferragamo che, a noi e a molti utenti in rete, ha ricordato fortemente quello di Elettra Lamborghini, sfoggiato proprio all’Ariston.
Gaia con make up Mr Daniel. Credits: @gaiasfan Via Instagram
Trasparenze, frange e ruches hanno caratterizzato lo stile di Gaia, mentre il trucco è stato affidato a Mr Daniel, che ha giocato con sfumature nude e delicate.
La Rappresentante di Lista in Valentino. Credits: @woodwormlabel Via Instagram
Molto più vivaci i due abiti rosa shock scelti per i componenti di La Rappresentante di Lista. Lui con un classico completo giacca-pantalone, lei con un long e maxi dress monospalla coordinato a lunghi guanti di pelle in tinta. Il tutto è elegantemente firmato Valentino: Pierpaolo Piccioli ha infatti disegnato i vestiti coordinati per l’occasione.
Malika Ayane in Armani Privé. Credits: @modacorriere Via Instagram
La più chic della serata è stata senza ombra di dubbio l’affascinante e bravissima Malika Ayane, che si è affidata alla classe di Armani Privé. Per lei un jumpsuit dress con scollatura profondissima sul quale ha sovrapposto una cappa a rete di cristalli e polsini di pelliccia total black.
Achille Lauro look. Credits: @modacorriere Via Instagram
Infine, non poteva mancare Achille Lauro, che ha presentato il suo secondo quadro, indossato un completo maschile. Occhi, come sempre, scuri e calcati, con make up firmato Gucci Beauty, e una lunga chioma raccolta in una treccia infinita, che cade a terra e si trascina, come fosse un serpente.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) SANREMO 2021: TUTTI I LOOK DELLA PRIMA SERATA
2) LE VALLETTE DI SANREMO 2021
3) ELODIE, COME COPIARE IL SUO LOOK
Ragazze, ora attendiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look della seconda serata di Sanremo 2021? State aspettando la terza in cui ci saranno moltissimi ospiti? Qual è stato lo stile che vi è piaciuto di più? E di meno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!