EVOLUZIONE DI FILIPPO BISCIGLIA: DA REALITY MAN A CONSULENTE DI COPPIA

cliomakeup-filippo-bisciglia-10

Dal 2006 Filippo Bisciglia si propone al grande pubblico e al suo giudizio. In fondo, se lavori in tv e il tuo primo incarico è quello di farti osservare 24 ore su 24 sotto l’occhio vigile del Grande Fratello e delle sue infinite telecamere, il minimo che puoi aspettarti è proprio quello di essere giudicato.

cliomakeup-filippo-bisciglia-17

Romano e senza freni, ironico e divertente, all’interno della casa più spiata d’Italia si è conquistato il titolo di latin lover. Che piaccia o meno, all’epoca assunse il ruolo del seduttore e nelle sue grinfie ci capitò un’altra concorrente, con cui ha intrapreso una relazione amorosa sotto gli occhi di tutti. Anche della sua fidanzata.



filippo bisciglia è stato un personaggio molto discusso per via del tradimento in diretta tv

Entrato nella casa del GF6 da fidanzato con Flora Canto, Filippo si è lasciato andare alla passione e al tradimento e ha iniziato una relazione con Simona Salvemini, lasciando Flora in diretta tv.

Fulmini e saette: il pubblico aveva un personaggio da odiare.

Eppure Filippo, incarnazione di chi sa prendersi ciò che vuole, tutto e subito, “fregandosene” dei giudizi e del passato, da tanti è stato considerato l’esempio perfetto della verità.

cliomakeup-filippo-bisciglia-15

In ogni caso, ad oggi quelle opinioni discordanti sono acqua passata. Dal 2006 di strada ne ha fatta parecchia, lavorando in vari programmi tv, da Stai all’Okkio su Mediaset Premium nel 2007 a Il Candidato, condotto da Marco Liorni. Ha lavorato anche con Teo Mammucari in Distraction, è stato testimonial e giocatore di Poker Club, e ha interpretato il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole.

cliomakeup-filippo-bisciglia-16

Nel 2012 è stato inviato nel programma Punto su di te! condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi e due anni dopo è giunto alla conduzione di Temptation Island. Amatissimo dal pubblico e ancor più da Maria De Filippi, ha preso parte anche all’edizione 2019 di Amici Celebrities, posizionandosi terzo, ma prima ancora entrò nel cast di Tale e Quale Show.

In poche parole, si è dato da fare, ha mosso i suoi passi nel mondo dello spettacolo e, seppur se per poche settimane, è il personaggio estivo più amato.

LA MALATTIA DI FILIPPO BISCIGLIA: COS’È IL MORBO DI PERTHES

Della sua vita privata non si sa molto, ma pochi anni fa Bisciglia ha rivelato che da piccolo ha sofferto molto a causa di una grave malattia. Si chiama morbo di Perthes, una patologia che colpisce prevalentemente bambini e ragazzi dai 2 ai 12 anni.

cliomakeup-filippo-bisciglia-11

Provoca la decalcificazione dell’anca, costringendo la persona a non camminare. Per molto tempo il piccolo Filippo non ha potuto muoversi, ma grazie a una cura sperimentale è riuscito a guarire.

cliomakeup-filippo-bisciglia-12

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU LUDOVICO TERSIGNI 

2) LE COPPIE VIP DELL’ESTATE 2021 

3) LE STAR CON LA VITILIGINE 

cliomakeup-filippo-bisciglia-20

Ragazze, ora vogliamo sentire cosa ne pensate! Siete fan di Filippo Bisciglia? Lo conoscevate prima che approdasse al timone di Temptation Island? Cosa vi piace di lui? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here