I tatuaggi polso sono tra i più apprezzati tattoo di sempre, soprattutto per noi donne perché in base al disegno possono diventare idee femminili, piccole e discrete, per portare sempre con noi ciò che abbiamo di più caro.
Tra disegni, scritte e citazioni, i tatuaggi polso da donna sono forse i più richiesti quando si è alla ricerca di idee semplici ma di sicuro impatto. Volendo, poi, i tattoo sul polso possono essere molto piccoli, quindi essere facilmente nascosti se volessimo tenerli solo per noi o per esigenze lavorative. I tatuaggi piccoli femminili sul polso sono, come tutti i tattoo, estremamente personali: abbiamo però deciso di raccogliere qualche immagine per potervi dare degli spunti interessanti, da personalizzare in base ai vostri gusti e al messaggio che volete imprimere sulla pelle.
Ragazze, se l’argomento vi interessa seguiteci nel post perché scopriremo le migliori idee di tatuaggi polso femminili con scritte, disegni, citazioni, a bracciale e non solo.
Credits: @irenebogachuk, @elletattoos.ca e @pracownia_tattelier via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram
TATUAGGI POLSO SCRITTE FEMMINILI, LE PIÙ RICHIESTE DI SEMPRE: QUALCHE IDEA TRA LE PIÙ AMATE
Tra tutte le tipologie di tatuaggi polso, i tatuaggi scritte sono sicuramente i più impressi dai tatuatori di tutto il mondo: questo perché con poche lettere (e poco spazio a disposizione) siamo “costrette” a scegliere una parola o una breve frase con grande significato.
Credits: @ajtattoopune
La cosa bella di questo tatuaggio sul polso, è che essendo formato spesso solo da una riga di testo può essere effettuato internamente e poi nascosto con orologi e bracciali per tenerlo solo nostro.
Credits: @fairyilaria90
Il tatuaggio polso con scritte può rappresentare il nome di una persona cara, per esempio un figlio, l’amore della vita o una persona cara: allo stesso modo un tatuaggio femminile piccolo e discreto potrebbe semplicemente essere un’esortazione a vivere meglio e lasciare da parte ansie e paure.
Credits: @marth.tattoo
Credits: @sting.tattoo.ashdod
I tatuaggi scritte sul polso possono anche essere incisi esternamente sulla zona: nulla infatti ci vieta di “girare” verso il mondo il messaggio che decidiamo di imprimerci.
Credits: @elletattoos.ca
I DISEGNI PER TATUAGGI DA POLSO, LE IDEE DA COPIARE PER TATTOO DISCRETI
Quando si parla di tattoo, la parola “moda” può essere malvista: infatti sappiamo quanto un tatuaggio sul polso -o meno- possa essere una tappa importante della nostra vita, soprattutto quando è pensato e disegnato con un professionista.
Credits: @summer_machelle
I TATUAGGI POLSO FEMMINILI HANNO TRATTI DELICATI
È però innegabile che ultimamente i tratti fini e delicati si siano imposti come trend anche nel mondo dei tatuaggi femminili sul polso: in questo senso sono richiestissimi, ora, tatuaggi polso disegni con fiori leggiadri.
Credits: @irenebogachuk
Possiamo scegliere di fare questo tipo di tattoo in orizzontale, seguendo la curvatura del polso, oppure in verticale avvicinandoci verso l’avambraccio.
Credits: @badlystuffedanimal
I disegni stilizzati stanno particolarmente bene sul polso perché la zona di per sé è fine e si sposa bene con uno stile minimal: diciamolo, sono tra i tatuaggi da donna più belli!
Credits: @iamarttattoos
Qualunque sia la nostra scelta, teniamo a mente che i tatuaggi sul polso a colori in stile acquerello rimarranno molto piccoli e contenuti e con il tempo potrebbero tendere a perdere di definizione; al contrario i tattoo in bianco e nero sul polso rimangono più decisi, anche se ovviamente andranno ripassati (come tutti i tatuaggi) per ridare loro colore e forma.
Credits: @tattoobobshop