SANREMO 2022, QUARTA PUNTATA: I LOOK DELLE OSPITI
Credits: @aka_7even_ via Instagram
Non è una serata di duetti ma di cover, eppure di star che hanno affiancato i cantanti in gara in questa puntata speciale ce ne sono state diverse.
I LOOK BIANCHI CONQUISTANO ANCHE GLI OSPITI DI SANREMO 2022
Grandi nomi della musica italiana hanno calcato il palco dell’Ariston intonando brani d’annata e facendo venire i brividi a fior di pelle.
Parliamo di Arisa, che ha sfoggiato un elegante abito bianco arricchito da un vortice di piume. Lei, in coppia con Aka 7even, ha saputo sbalordire il pubblico con una performance unica.
Credits: @kikko.s.chemist via Instagram
L’inossidabile Loredana Bertè conferma il suo grande amore per le minigonne: abito corto nero e stivaletti bianchi e un enorme mazzo di fiori rosse e blu donate a lei da Achille Lauro.
Credits: @fiorellamannoia via Instagram
E c’è stata anche Fiorella Mannoia con il suo completo nero elegante in perfetto contrasto con l’ennesimo look bianco, questa volta indossato da Sangiovanni.
I LOOK DELLE CANTANTI DI SANREMO 2022 NELLA SERATA DELLE COVER
E arriviamo alle nostre bravissime e stilosissime cantanti in gara al festival di Sanremo 2022.
Credits: @noemiofficial via Instagram
Apre la competizione Noemi, questa volta fasciata in un delizioso abito fucsia con scollo all’americana, drappeggio sul fianco e spacco profondo. Un colore che le dona moltissimo. Il vestito anche questa volta è firmato Alberta Ferretti.
Credits: @fm__myidol via Instagram
Giacca e pantalone di velluto, completamente ricoperti di cristalli, camicia in seta e intimo bustier strategico e chic, il tutto firmato Gucci, caratterizzano il look di Emma Marrone, versione mannish style e dandy mood.
Credits: @real_brown via Instagram
Molto più anni ’90 l’outfit di Francesca Michielin, che sfoggia un top asimmetrico e una gonna in satin bianco con decoro geometrico scintillante.
Credits: @francesca_michielin via Instagram
Per loro anche il make up diventa qualcosa di unico, con codine wings perfettamente disegnate con l’eyeliner nero, che ci riporta indietro agli anni ’60.
Credits: @elenadamario via Instagram
Il candore caratterizza anche i look di Elisa ed Elena D’Amario. Cantante e ballerina sono state vestite entrambe dalla Maison Valentino.
Credits: @anamenaoficial via Instagram
In bianco anche il minidress di Ana Mena, in coppia con Rocco Hunt: il suo abito porta ancora una volta la firma di Emporio Armani.
Credits: @philosophyofficial via Instagram
Bianco, ma anche nero e rosso, sono i tre colori che hanno caratterizzato anche precedentemente i look di Ditonallapiaga, sempre in Philosophy di Lorenzo Serafini.
Credits: @sanremoesc2022 via Instagram
Giusy Ferreri questa volta convince di più con un completo nero fittato e stiloso di Philipp Plein, reso prezioso dalle decorazioni di cristalli che ingioiellano le spalline.
Credits: @rappresentantelista via Instagram
Chiudiamo con La Rappresentante di Lista in Moschino: lei in un completo argento mentre lui in giacca e pantaloncini di pelle nera.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) SANREMO 2022: I LOOK DELLA PRIMA SERATA
2) I VESTITI DELLA SECONDA PUNTATA DEL FESTIVAL
3) DRUSILLA FOER E LE ALTRE NELLA TERZA PUNTATA DI SANREMO
Ragazze, ora vogliamo sapere cosa ne pensate! Vi è piaciuta la quarta serata di Sanremo 2022? Cosa ne pensate dei look di cantanti e ospiti? Vi è piaciuta Maria Chiara Giannetta? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!