Ci siamo: si è conclusa la terza serata di Sanremo 2022 e anche questa volta i look hanno fatto parlare. Cantanti, ospiti e conduttori hanno sfoggiato la loro versione migliore, che sera dopo sera cavalca verso quella è una finale attesissima, che ci condurrà per mano e al volo agli Eurovision italiani!

In ogni caso, protagonista della terza serata di Sanremo 2022 è stata quell’uragano di Drusilla Foer, che ha incantato con la sua eleganza sin dal primo secondo che è comparsa sulla scalinata dell’Ariston. Per lei uno stile senza tempo, look aristocratici indossati con una leggiadria innata.

Splendide anche le cantanti in gara, da Noemi a Emma passando per Elisa, e non dimentichiamo nemmeno l’apparizione fugace di Anna Valle, in rosso intenso, e quella più luminosa e scintillante di un Cesare Cremonini, che ha fatto ballare tutto il pubblico in sala (e anche a casa!).

Vediamo allora di scoprire insieme, attraverso una serie di foto, tutti i look della terza serata di Sanremo 2022. Pronte? via col post!

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-1-copertina

Credits: @banijaystudios, @real_brown, @philosophyofficial, @isentinellidicagliari via Instagram

DRUSILLA FOER A SANREMO 2022: ELEGANZA, CLASSE E INTELLIGENZA SUL PACO DELL’ARISTON

C’era grande attesa per il debutto di Drusila Foer sul palco dell’Ariston. Parte delle cinque co-conduttrici di Sanremo 2022, Drusilla è stato un vulcano di energia, eleganza e intelligenza sin dai primi secondi.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-7

Credits: @domenico_camilleri via Instagram



Meravigliosa sulla scalinata, è andata dritta come una lama verso il microfono per esibirsi. Interrotta solo da Amadeus, con il quale ha intrattenuto un crescendo di battute per tutto il corso della terza serata.

l’eleganza aristocratica di drusilla foer incanta sanremo 2022

Altro che co-conduttrice, mattatrice unica e inarrivabile. Bella come non mai, ha sfoggiato abiti straordinari e glamour, uno più splendido dell’altro.

Ogni singolo vestito è stato un vero trionfo di una classe d’altri tempi, uno stile aristocratico che in poche avrebbero saputo interpretare come Drusilla ha fatto al festival di Sanremo 2022.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-8

Credits: @closet_italy via Instagram

Prima in nero, poi una fantasia stilizzata orientale, poi in rosa con tanto di guanti rossi e scarpe in tono e meravigliosa in un completo bianco, ispirato a quelli da camera.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-9

Credits: @isentinellidicagliari via Instagram

Firme dei suoi look sono atelier Rina Milano, che ha fornito anche in anteprima un bozzetto di quello che sarebbe stato uno dei look di Sanremo 2022. Mentre l’ultimo completo bianco di Drusilla Foer porta la firma di Rosso Rame.

GLI OSPITI DELLA TERZA SERATA DI SANREMO 2022: ANNA VALLE E CESARE CREMONINI

25 canzoni in gara non bastavano, tutti dovevamo ballare con i successi di Cesare Cremonini e l’indimenticabile 50 Special dei Lunapop!

Carico come non mai, in fondo dopo le restrizioni e i concerti annullati, Cesare Cremonini si è esibito in un crescendo di allegria e divertimento. Ogni suo pezzo è un successo senza eguali, da quello più romantico al più movimentato.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-18

Credits: @tuttoemusica via Instagram

Due volte sul palco nel corso della terza serata sanremese e per entrambi i look ha scelto Giorgio Armani.

Luminoso come non mai, ha sfoggiato prima una giacca blu notte e poi una marrone ramato, che emanava scintillii di luce abbaglianti. Spettacolare!

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-4

Credits: @banijaystudios via Instagram

E poi c’è quella grande classe di Anna Valle, a Sanremo per presentare la sua ultima fiction made in Rai. Per l’occasione l’ex miss Italia ha indossato un abito semplice ma perfetto per il palco dell’Ariston.

In mikado di seta rosso scuro, con spalle scoperte e scollatura geometrica con spacco e fiocco, l’abito di Alberta Ferretti conquista per semplicità e stile. Il tutto è abbinato a collier e bracciale double tour, rossetto rosso fuoco e una chioma fluida e ondulata che supera di poco le spalle. Anna Valle, sempre una garanzia di bellezza ed eleganza!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete una carrellata di look e foto dei cantanti in gara durante la terza serata di Sanremo 2022. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here