Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete anche voi sempre alla ricerca della cipria perfetta per uniformare l’incarnato e tenere a bada la lucidità del viso, allora siete ne posto giusto! Oggi infatti, vi parleremo di un prodotto per la base molto amato negli Stati Uniti, la Stila One Step Correct Brightening Finishing Powder.

Si tratta di una classica cipria in polvere pressata dalla texture sottile e morbida. Prolunga la tenuta dei fondotinta, elimina le untuosità della pelle ed uniforma il colorito. Secondo il brand, gli ingredienti scelti ad hoc assicurano un risultato levigante e long-lasting. Curiosi di scoprire se si rivelerà davvero un prodotto must-have? Allora non perdetevi la recensione!

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-1

STILA ONE STEP CORRECT BRIGHTENING FINISHING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-2All’interno troviamo 8.68gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo invece è di 31,95€ sul sito di Lookfantastic. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la Medium.

cliomakeup-recensione-cipria-stila-one-step-correct-brightening-finishing-powder-3Stila, One Step Correct Brightening Finishing Powder. Prezzo: 31,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Talc, Silica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Boron Nitride, Nylon-12, Zinc Stearate, Mica, Magnesium Stearate, Glyceryl Caprylate, Alumina, Methicone, Kaolin, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Potassium Sorbate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Kojic Acid, Niacinamide, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Tocopherol, Propylene Glycol.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto davvero performante? Allora girate subito alla pagina successiva per cominciare a conoscere la cipria più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Potere levigante
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 🎵 tutti i look più belli della quarta serata ⭐
Prossimo PostCome abbinare i chunky boots👢tips e idee per look cool 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here