LOOK TERZA SERATA SANREMO 2022: I VESTITI DEI CANTANTI IN GARA

Veniamo ora ai look dei cantanti di Sanremo 2022. Nel corso della terza serata si sono esibiti tutti, senza esclusione di colpi e ognuno ha riconfermato il proprio stile sul palco, lasciando in qualche modo un’impronta indelebile.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-11

Credits: @maisonvalentino via Instagram

le grandi maison italiane firmano i look di Sanremo 2022

A parte rarissime eccezioni, i cantanti oltre che al brano portano anche avanti le creazioni di una Maison. Spiccano Valentino e Gucci ma non mancano creazioni firmate Armani, Alberta Ferretti, Moschino e Philipp Plein. Ma procediamo con ordine.

Valentino, nella figura del suo direttore creativo Pierpaolo Piccioli, veste la splendida ed eterea Elisa, ancora una volta in bianco. Questa volta per lei un lungo abito svasato con scollatura profonda e l’ormai iconico make up con codine di eyeliner bianco.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-10

Credits: @mahmood via Instagram



Di Valentino anche il look total black e trasparente di Blanco, in gara e favoritissimo con Mahmood a Sanremo 2022; quest’ultimo in un completo bianco di Ann Demeulemeester.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-13

Credits: @real_brown via Instagram

È ancora di Gucci il look di Emma Marrone, che sfoggia uno stile decadente ed estremamente femminile. Reggiseno di seta, camicia di pizzo con maniche svasate e gonna di velluto bordeaux con spacco, calze a rete e sandali con un plateau decisamente importante. Anche il make up è firmato Gucci Beauty.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-12

Credits: @francesca_michielin via Instagram

Con Emma, ancora una volta sul palco ma in versione di maestra d’orchestra, c’è Francesca Michielin, che sfoggia ancora una volta un trucco occhi deciso e un look romantico e leggero.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-16

Credits: @laurosangels via Instagram

Torniamo a Gucci e ad Alessandro Michele che veste in versione ultra rock Achille Lauro, sempre a piedi nudi. Camicia praticamente invisibile, giacca in pelle e pantaloni slim per una performance, come sempre, irriverente.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-2

Credits: @noemiofficial via Instagram

È di Alberta Ferretti l’abito nero di Noemi a Sanremo 2022. Un modello molto particolare, decisamente insolito e inaspettato, che in poche avrebbero sfoggiato – a differenza di Anna Oxa, che ci aveva abituate a look simili.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-3

Credits: @noemiofficial via Instagram

Incrociato sul seno, apertura profonda sull’addome e anche sulla schiena. Il tutto è corredato da gioielli Bulgari, in particolar modo la lunga collana pendente, che impreziosisce l’ombelico.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-6

Credits: @anamenaoficial via Instagram

In nero anche Ana Mena, con il suo completo crop top e minigonna skater di paillettes a firma di Emporio Armani.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-15

Credits: @giusyferreriofficial via Instagram

Blazer cut out aperto anche sulla schiena, pantalone a zampa con spacchi e dei sandali con plateau e dettaglio gioiello, di Philipp Plein, sono i pezzi che caratterizzano il look di Giusy Ferreri.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-14

Credits: @philosophyofficial via Instagram

Decisamente più chic e dandy al tempo stesso la bella Ditonellapiaga, che ha indossato una camicia di pizzo bianco e una tuta nera avvolgente di Philosophy di Lorenzo Serafini.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-5

Credits: @moschino via Instagram

Irriverente e audace come non mai, La Rappresentante di Lista infiamma il palco con un look effettivamente infuocato di Moschino nei toni del rosa e del nero.

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-17

Credits: @michelebravi via Instagram

Chiudiamo con il completo rosso di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi per Michele Bravi. Il cantante ha indossato una giacca smanicata, abbellita da guanti in pelle rossa con fiori applicati in 3D, pantalone in tinta e anfibi neri.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime news, non perdetevi questi post:

1) I LOOK DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO 2022

2) ABITI E MAKE UP DI CANTANTI E OSPITI DELLA SECONDA SERATA 

3) TUTTO SU ANA MENA, IN GARA A SANREMO 

cliomakeup-sanremo-2022-look-terza-serata-20

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei look della terza serata di Sanremo 2022? Qual è stato il vostro preferito? Per chi voterete? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here