IL TRUCCO DA SPOSA CON ROSSETTO ROSSO PER UN LOOK SENSUALE E ICONICO

Parlando di trucco sposa 2022, una menzione speciale va al make up per il matrimonio con labbra rosse, iconico e sensuale. Chi, infatti, si sente perfettamente a proprio agio con labbra in primo piano, difficilmente vi rinuncerà nel giorno più bello. D’altra parte, perché farlo quando il trucco sposa con rossetto rosso resta uno dei più belli in assoluto?

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-8

Credits: @francescorivabridalmakeup Via Instagram

Molte spose puntano tutto sulle labbra riservando al trucco occhi un ruolo più marginale, preferendo quindi make up molto semplici ed essenziali.

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-9

Credits: @kristinagasperasmua Via Instagram



Altre affiancano al rossetto rosso un trucco occhi ugualmente di impatto, optando per smokey eyes estremamente intensi. Il rossetto rosso può essere opaco oppure vinilico e glossato, per labbra piene e rimpolpate.

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-12

Credits: @loreenaaraujomakeup Via Instagram

Le labbra rosse rendono la sposa più audace e grintosa, oltre che un po’ diversa dal solito. A seconda del proprio gusto e delle proprie preferenze, è possibile personalizzare il make up con rossetto rosso facendolo diventare una sorta di abito su misura, scegliendo la tonalità e il finish più donanti.

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-16

Credits: Foto di Pexels | David Fagundes

IL MAKE UP SPOSA DI IMPATTO CON CIGLIA FINTE SUPER FOLTE E TANTISSIMO EYELINER

Come vi ho già anticipato, bellezze, le tendenze trucco sposa 2022 per quanto riguarda gli occhi vanno ben oltre il classico smokey eyes. Chi vuole osare di più e mettere lo sguardo in primo piano, punta su ciglia finte voluminose e su make up strutturati.

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-19

Credits: Foto di Pexels | Studio Negarin

Via libera al cut crease e all’halo eye make up, con punti luce molto accentuati e vistosi. Insomma, le possibilità non mancano per la sposa che desidera brillare a più non posso e farsi ricordare!

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-11

Credits: @linonastimakeupartist Via Instagram

L’EYELINER PROTAGONISTA DELLE TENDENZE TRUCCO SPOSA 2022

L’eyeliner è un grande protagonista del trucco sposa 2022, in ogni sua variante e declinazione, dal classico trucco occhi “felino” con codina all’insù a proposte decisamente più originali.

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-4

Credits: @bridalmakeup_lc Via Instagram

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-1

Credits: @book_a_look_beauty_care Via Instagram

Basti pensare, per esempio, all’eyeliner grafico, tra le nuove tendenze trucco 2022 e molto richiesto anche dalle spose.

cliomakeup-trucco-sposa-2022-eyeliner-grafico

Credits: @dinasalem_mua Via Instagram

Via libera, infine, al colore, per la sposa che non ama i toni neutri o che comunque desidera qualcosa di un po’ più fantasioso. Si spazia dal giallo oro e l’argento a tonalità più accese e vibranti, come il blu e il viola, per un trucco occhi sposa coloratissimo.

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-5

Credits: Foto di Unsplash | Cindy Baffour

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make up, non perdetevi questi post:

1) DOUBLE WING EYELINER: TUTTO SUL TREND MAKE UP CHE SPOPOLA SUI SOCIAL

2) MAKE UP OCCHI COLORATI 2022: LE IDEE DA COPIARE ORA

3) TRUCCO VISO CHE INVECCHIA DOPO I 50 ANNI: GLI ERRORI DA NON FARE

cliomakeup-trucco-sposa-2022-teamclio-fine

Bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le nuove tendenze trucco sposa 2022, tra make up semplici e minimal, molto eleganti e classici, e proposte look più strong e di impatto ma ugualmente strepitose! Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Ditemi tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here