Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che il prodotto sia piaciuto abbastanza. Un po’ di malcontento invece è arrivato dalle persone con una pelle mista e grassa, le quali hanno lamentato subito l’effetto lucido. Altri invece hanno storto il naso sulla gamma delle colorazioni, troppo poche e troppo scure. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio questo nuovo fondotinta Kiko, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-6Kiko Radiance Boost Foundation in 2 Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-7Kiko Radiance Boost Foundation in 2 Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging di vetro con erogatore a pompetta. La colorazione 2 Gold per quanto fosse una delle prime, è abbastanza scura, dal sottotono molto caldo, adatta sicuramente per incarnati medi e dorati. La formula è abbastanza cremosa al tatto e non molto liquida.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-8Kiko Radiance Boost Foundation in 2 Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-9Kiko Radiance Boost Foundation in 2 Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente, in maniera omogenea. Una piccola quantità riesce a coprire una superficie molto ampia. In alcuni punti però, sembra entrare nelle piccole pieghe della pelle. Il finish è lucidino ma luminoso. La tonalità vira abbastanza verso l’arancione, ma non ossida particolarmente.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
7
Resa sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTinte labbra 2022 💄 i prodotti che non possono mancare nel beauty case
Prossimo PostDa Milano a Parigi, i beauty look TOP delle star alle sfilate 2022✨🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here