Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete un incarnato con pochi inestetismi e desiderate semplicemente uniformarlo con un prodotto leggero, idratante, in grado con un solo tocco di illuminare la vostra pelle, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vogliamo parlarvi di un dei best seller in casa Kiko, il nuovo Radiance Boost Foundation.

Packaging raffinato ed elegante racchiude al suo interno un prodotto dalla formula innovativa arricchita con acqua di rosa ed estratto di semi di fiori di senna. Stando a quanto riporta il brand, è caratterizzato da un finish luminoso ed una texture fluida e confortevole. Siete curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-1

KIKO RADIANCE BOOST FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-2All’interno troviamo 28ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 14,99€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici del brand. È stato lanciato in 8 tonalità differenti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 2 Gold.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-3INCI

Aqua (Water/Eau), Dimethicone, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Isohexadecane, Phenyl Trimethicone, Silica, Isopentyldiol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Ethylene Brassylate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Magnesium Chloride, Sodium Dehydroacetate, Methicone.



Per la lista completa degli ingredienti vi rimandiamo al sito ufficiale del brand.

Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo prodotto? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
7
Resa sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTinte labbra 2022 💄 i prodotti che non possono mancare nel beauty case
Prossimo PostDa Milano a Parigi, i beauty look TOP delle star alle sfilate 2022✨🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here