Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il nuovo Kiko Radiance Boost Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-12Kiko Radiance Boost Foundation in 2 Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-13Kiko Radiance Boost Foundation in 2 Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se cercate una coprenza davvero leggera, allora potete applicare il prodotto utilizzando una spugnetta inumidita e prelevando poco prodotto. La formula sulla pelle scorre facilmente stendendosi in pochissimi passaggi, tuttavia la coprenza è media e non molto stratificabile. Inoltre, il prodotto emana un odore alcolico molto forte e non particolarmente piacevole.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-14Kiko Radiance Boost Foundation in 2 Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-radiance-boost-foundation-15Kiko Radiance Boost Foundation in 2 Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sul viso è abbastanza leggero, ma non è molto levigante anzi, se sono presenti pellicine o zone molto secche, potrebbero essere mese in evidenza. Il finish è abbastanza luminoso ma va settato per una buona riuscita del look. La durata purtroppo non è eccezionale, dopo qualche ora tende a svanire e, se avete la pelle che tende a lucidarsi, l’effetto unto è dietro l’angolo! Quindi munitevi di una buona cipria!

TIPS & TRICKS

Leggerezza è la parola d’ordine non solo per l’estate, ma per tutti quelli che adorano una base fresca e leggera tutto l’anno. In effetti, è bene utilizzare per la nostra pelle prodotti che siamo meno pesanti quando non si ha la necessità di coprire magagne o imperfezioni. Scegliere il fondotinta giusto o la bb cream ideale che si sposi con le nostre esigenze è importante non solo per garantire una buona durata del look, ma anche per evitare la formazione di eventuali inestetismi, dovuti magari a finish troppo luminosi e lucidini.

Delle valide alternative sono sicuramente il il Dior Backstage Face & Body Foundation, il True Last Foundation di Wycon ed infine il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, ideale per una pelle mista e grassa. La texture leggera, il finish naturale e la durata eccezionale vi sorprenderanno! Il vostro make-up sarà perfetto e super fresco!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul nuovo Kiko Radiance Boost Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
7
Resa sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTinte labbra 2022 💄 i prodotti che non possono mancare nel beauty case
Prossimo PostDa Milano a Parigi, i beauty look TOP delle star alle sfilate 2022✨🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here