Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme se la palette Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-10Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-11Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per iniziare, abbiamo realizzato un make-up glam ma allo stesso tempo molto semplice. Le polveri, prelevate con il pennello, generano un po’ di fall-out, ma si amalgamano bene tra loro e accostati alle tonalità brillanti. Gli opachi si sfumano facilmente ed in maniera omogenea, senza creare macchie.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-12Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente gli opachi sono molto pigmentati ma una volta sfumati sulla palpebra risultano davvero molto simili fra loro. Tuttavia, si stratificano senza creare macchie o generare molto fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-13Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-14Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, abbiamo dato un twist al makeup utilizzando l’ombretto duo-chrome presente. Le polveri una volta applicate sono sicuramente luminose, non generano molto fall-out, ma è preferibile utilizzare le dita per ottenere un effetto più marcato. Possono essere applicati anche bagnati, raggiungendo in questo caso davvero una luminosità extra!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-15Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata delle polveri, possiamo dirvi che utilizzando un primer non abbiamo riscontrato problemi fino allo struccaggio. Le polveri non si sono infilate nelle pieghe e si sono comportate bene senza perdere vividezza e luminosità.

TIPS & TRICKS

Per ricreare un look semplice che illumini lo sguardo, sono sufficienti pochissime mosse. Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Palette piccole e pratiche che si prestano nella creazione di look veloci e luminosi, sono sicuramente la Natasha Denona Mini Retro Palette, la Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick e la California Dreaming Eyeshadow Palette di Diego Dalla Palma. Tutte contengono ombretti super pigmentati e facilmente sfumabili. Realizzare un make-up per il lavoro o un’uscita con le amiche sarà davvero semplice!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questa palette firmata Tarte!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente14 prodotti di make up per realizzare un trucco grafico WOW 🌈
Prossimo Post8 Beauty Box da regalare (e regalarsi) 💝 quali provare nel 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here