LA TENDENZA 2022 PER LA PRIMAVERA IMPERDIBILE: IL TAGLIO CORTO MULLET PER LE DONNE CHE VOGLIONO OSARE
Tra i tagli corti spettinati, il Mullet è sicuramente la star indiscussa. Questo taglio anni ’70 ha scalato ogni classifica dei tagli capelli 2022 più adorati, e nella sua versione più corta si appresta a diventare il numero uno della bella stagione.
Credits: @nakedeyebeauty
Sicuramente chi cerca capelli corti particolari per la primavera 2022 sarà accontentata dal Mullet, specialmente se adora gli haircut scalati e iper mossi e non teme un taglio capelli che lascerà tutti a bocca aperta. Non adatto alle timide, il Mullet per questa stagione è perfetto anche con la frangia corta che accarezza la fronte.
Credits: @lexaherself
Credits: @saloncandybox
Il taglio corto Mullet sta bene anche a chi ha naturalmente capelli ricci e mossi, anzi, si presta particolarmente bene a queste tipologie di chiome visto che è molto spettinato. Sì, quindi, se cercate idee per capelli corti primavera 2022 sbarazzini e sempre in movimento.
Credits: @kristacutshair
AMANTI DEL CLASSICO A RAPPORTO: TRA I CAPELLI CORTI PER LA PRIMAVERA 2022 RITORNA IL CARRÉ
Il caschetto corto è un taglio di capelli famosissimo e amato, che ogni stagione torna in diverse varianti per la gioia di noi beauty lovers.
Credits: @addict.paris
GRANDE CLASSICO, IL CARRÉ TORNA IN AUGE TRA I CAPELLI CORTI PRIMAVERA 2022
Per le amanti dei caschetti, ragazze, c’è un inatteso ritorno: il classico bob carré, pari e squadrato, di corta-media lunghezza che si fa sempre più chic. Lo abbiamo visto anche sul recente red carpet del Met Gala 2022, sfoggiato dalla luminosissima Amber Valletta.
Credits: @ambervalletta
Si tratta di uno dei tagli capelli corti 2022 per le over 50 molto apprezzato e semplice, tutto pari, che sta molto bene a chi ha il viso ovale o allungato, visto che le sua forme così squadrate e tonde (soprattutto con riga centrale) abbracciano i lineamenti e li arrotondano.
Credits: @rituels_beaute
Credits: @vertiginesanmarco
Adatto a chi cerca capelli corti primavera 2022 classici e senza tempo.
IL BOY BOB, IL CASCHETTO MASCHILE: TRA I TREND CAPELLI CORTI 2022 PER LA PRIMAVERA IL PIĂ™ NOSTALGICO
Tra tutti i tagli corti giovanili, ragazze, questo è forse il più nostalgico degli anni ’90, e si presta molto bene ad abbracciare lo stile sia delle più giovani che di noi amanti dei favolosi nineties.
Credits: @kappersakademie
Stiamo parlando, ovviamente, del favoloso Boy Bob, il caschetto alla maschile che ricalca lo stile delle pettinature delle boyband degli anni ’90, appunto.
Credits: @hnb_salon
Sta molto bene ai capelli lisci, ma anche nella sua versione mossa dà un tocco particolare a ogni look. Uno stile di capelli corti per la primavera 2022 da provare assolutamente quest’anno.
Credits: @poolak
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sui capelli 2022:
1) I TAGLI CAPELLI ESTATE PRIMAVERA 2022 DA NON PERDERE
2) TUCKED BOB, IL CASCHETTO CON FRANGIA A TENDINA PER IL 2022
3) CAPELLI SCALATI 2022, GLI HAIRSTYLE DI TENDENZA
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Cosa ne pensate di queste idee di capelli corti per la primavera 2022? Vi piacciono? Qual è il vostro taglio corto 2022 preferito? Fateci sapere nei commenti, un bacio dal TeamClio!