Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento che preferite delle recensioni: mettiamo alla prova il nuovo Revolution Super Dewy Liquid Highlight e andiamo a scoprire se avrà fatto breccia nel cuore del TeamClio. Ma prima vi lasciamo le foto del viso completamente struccato.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-12Revolution Super Dewy Liquid Highlight in Gold Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-13Revolution Super Dewy Liquid Highlight in Gold Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo miscelato l’illuminante con il nostro fondotinta. Potete utilizzare qualsiasi metodo di applicazione preferiate, in effetti la formula si sfuma facilmente. Una volta steso, abbiamo notato come la base appare visibilmente più luminosa e radiosa. Il prodotto si è mixato alla perfezione regalando quel finish tanto amato in estate! 

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-14Revolution Super Dewy Liquid Highlight in Gold Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-15Revolution Super Dewy Liquid Highlight in Gold Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi ultimato la base e applicato il prodotto puro direttamente sugli zigomi e la punta del naso. In questo caso abbiamo notato che il prodotto si amalgama facilmente ed il finish diventa evidente quando colpito dalla luce. Non segna particolarmente la pelle e non sposta la base sottostante. Nell’arco di qualche secondo si asciuga completamente, non appiccia e non unge. Anche la durata si è rivelata soddisfacente.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare illuminanti con la grana troppo spessa? L’illuminante è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Tuttavia, se la formulazione e il taglio delle perle non è fatto ad hoc potrebbe “imbruttire” una bella base viso. Questo succede perché le perle dal taglio non fine vanno a mettere in evidenza tutte le imperfezioni della pelle, anche quelle più piccole e insignificanti.

Come fare in questi casi? Se la vostra è una pelle abbastanza regolare, allora potete prelevare il prodotto con le dita, scaldarlo e, una volta che le perle si saranno amalgamate tra loro, piano piano sfumarlo sul viso. Altrimenti, una possibilità che avete è cercare di riciclare e riutilizzare quel prodotto con un altro fine, per esempio come ombretto.

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here