Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei prodotti high hand più amati al mondo ha finalmente trovato il suo dupe nell’ambito del low cost. Siete davvero curiosi di sapere di cosa si tratta? Allora non potete perdevi la recensione di oggi, dedicata ad un primer che sembra essere un vero portento! Parliamo del nuovo Elf Halo Glow Liquid Filter.

La formula ricca di squalano e acido ialuronico è in grado di donare all’istante non solo un finish radioso alla pelle, ma anche un effetto levigato. Secondo il brand si presta benissimo per diversi usi: potrete miscelarlo al vostro fondotinta preferito o utilizzarlo come un vero primer prima del make-up. Pronti a vederlo all’opera? Allora, partiamo subito!

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-halo-glow-liquid-filter-1

ELF HALO GLOW LIQUID FILTER

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-halo-glow-liquid-filter-2All’interno troviamo 31.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 14,99€ ed è reperibile on-line sul sito di Douglas. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 02 Fair Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-elf-halo-glow-liquid-filter-3



Credits: @elfosmetics.com

INCI

ater (Aqua), Hydrogenated Didecene, Squalane, Propylene Glycol, Glycerin, Octyldodecanol, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylhexyl Hydroxystearate, Isoamyl Laurate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Disodium EDTA, Tocopherol, Aluminum Hydroxide, Polymethylsilsesquioxane, Triethoxycaprylylsilane, Calendula Officinalis Flower Extract, Tin Oxide, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.

Non vedete l’ora di scoprire tutte le meraviglie di questo prodotto? Allora giriamo alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAttività fisica e alimentazione 🏃‍♀️cosa è importante sapere?
Prossimo Post10 prodotti beauty ideali per la ragazza Capricorno ♑️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here