LE UNGHIE CAPODANNO 2023 GEL CON NAIL ART INVERNALI COZY

Specialmente quando si opta per unghie di Capodanno in gel o in semipermanente, è possibile sbizzarrirsi con tantissime nail art e manicure particolari. Tra le più belle e in voga del momento ci sono quelle invernali, ispirate alla magia di questa stagione tra fiocchi di neve e disegni che si rifanno all’immaginario natalizio. Di seguito, per esempio, una bellissima french manicure sfumata con candidi fiocchi di neve.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-4

Credits: @disseynails Via Instagram

UNGHIE DI CAPODANNO INVERNALI, TRA FIOCCHI DI NEVE ED EFFETTO MAGLIONE

Per un Capodanno in montagna e sulla neve, non c’è niente di meglio delle unghie effetto maglione, quelle che vengono chiamate Knitted Nails. Le unghie di questa immagine sembrano davvero lavorate a maglia e si possono abbinare a disegni a tema natalizio come lucine, ramoscelli di pungitopo e omini di pan di zenzero!

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-13

Credits: @rochersterhillsnailsandspa Via Instagram



Preferite unghie più semplici? Abbinate a un normalissimo smalto nude ramoscelli di vischio e glitter oro, per portare sulle unghie la magia dell’inverno e delle feste senza esagerare, proprio come qui sotto.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-14

Credits: @nail_it_krk Via Instagram

SMALTI SCURI ED EFFETTI SPECIALI PER LE UNGHIE DI FINE ANNO

Nel corso dell’Autunno 2022 abbiamo assistito al ritorno in grande stile dello smalto nero e, bellezze, le unghie in black sono una buona idea anche per la notte di Capodanno. Potete optare per un comunissimo smalto nero oppure utilizzare uno smalto nero glitter, da abbinare ad altri smalti cromati e metallici dai colori scuri per ricreare una manicure pazzesca e fuori dagli schemi, come potete vedere nella foto.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-5

Credits: @julieknailsnyc Via Instagram

Lo smalto nero si può utilizzare anche in abbinamento con l’oro, l’argento e il platino per dare vita a manicure sofisticate e chic per un Capodanno glamour ed elegante.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-8

Credits: @nails_and_soul Via Instagram

Amate i disegni sulle unghie? Concludo questa carrellata di unghie per Capodanno 2023 con un’altra idea irresistibile da realizzare sempre con lo smalto nero. Nel caso in questa immagine, il nero viene utilizzato per riprodurre (con degli stencil) delle stelle e abbinato all’effetto foglia argento.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-10

Credits: @paintbyjaz Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE FINTE IN GEL: COSA SONO, COME SI APPLICANO E RIMUOVONO

2) UNGHIE OPACHE: LA TENDENZA AUTUNNO INVERNO 2022 2023

3) TUTTO SUL TREND GLAZED DONUT FRENCH MANICURE

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-fine

Via Giphy

Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato! Queste erano le mie proposte a tema unghie Capodanno 2023, manicure e nail art da sfoggiare durante la notte di San Silvestro per accogliere il nuovo anno! Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali vi piacciono di più? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here