QUALI UNGHIE PER CAPODANNO 2023 SFOGGIARE? QUALI SONO LE IDEE TOP PER LA NOTTE DI SAN SILVESTRO?

  1. Per unghie di Capodanno 2023 al TOP sbizzarritevi con luccichii e iridescenze. Via libera ai glitter, agli smalti metallizzati e alle applicazioni preziose, per una manicure che non passa inosservata.
  2. Così come per le unghie Natale 2022, uno dei colori di smalto più quotato è il rosso. Le unghie di Capodanno rosse sono un grande classico, ma le nuove tendenze suggeriscono di personalizzarle per renderle più originali.
  3. Se le vostre unghie di Capodanno sono in gel o con semipermanente, sono tante le nail art tra cui poter scegliere, incluse quelle più elaborate e particolari.
  4. Le più in voga per la notte di San Silvestro? Quelle invernali, ispirate alla magia della neve e, più in generale, a tema feste natalizie.
  5. Non mancano le proposte per chi preferisce sfoggiare unghie di Capodanno nere o comunque dai toni scuri, ma sempre impreziosite da un tocco di luminosità, manicure ideali per le unghie corte ma da poter riprodurre anche su unghie più lunghe.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-copertina.012

Credits: @decomiami, @kumihanada, @thegelstudio_ Via Instagram

Pronte a scoprire insieme a me tante idee per unghie per Capodanno 2023 sfavillanti? Allora, bellezze, iniziamo!

UNGHIE PER CAPODANNO 2023: GLITTER E LUCCICHII PER UN SAN SILVESTRO SPARKLING

La notte di San Silvestro si sta avvicinando ed è arrivato il momento di scegliere le unghie per Capodanno 2023. Ovviamente, trattandosi di una serata speciale, molte delle più belle manicure del 31 dicembre che ho trovato per voi sui social sono letteralmente vestite a festa, impreziosite da glitter e luccichii vari: non è necessario strafare, ma per entrare nel mood di Capodanno vi consiglio comunque di dare un’occasione a brillantini, strass e via dicendo!

Un’idea può essere quella di realizzare una french manicure oro, ulteriormente impreziosita dall’applicazione di piccoli strass colorati nei toni del verde e del rosso, colori delle feste per eccellenza, come potete vedere in questa foto.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-3

Credits: @decomiami Via Instagram



Se vi piace la french manicure, date un’occhiata anche a questo double french argento in foto, realizzato con glitter silver molto spessi con cui poter riprodurre anche dei disegni, come brillantissime stelle.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-7

Credits: @naileditbeauty Via Instagram

Le unghie di Capodanno 2023 con glitter possono essere anche super colorate. Vi suggerisco, anche in questo caso, una variante molto particolare di french manicure ossia la Chevron french manicure. Scegliete brillantini colorati e date libero sfogo alla fantasia: guardate quant’è bello nell’effetto in questa immagine.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-11

Credits: @thegelstudio_ Via Instagram

UNGHIE ROSSE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE (MA CON UN TOCCO GLAM!)

Inutile dirlo, chi preferisce rimanere sul classico può contare su un’infinità di idee a tema unghie di Capodanno rosse. Lo smalto rosso si può stendere su tutte le unghie oppure solo su alcune, abbinato eventualmente a glitter oro e argento con cui realizzare degli accenti luminosi, come nella minicure qui sotto.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-1

Credits: @aquarelnails Via Instagram

LE UNGHIE ROSSE PER CAPODANNO SONO UN EVERGREEN

Se lo smalto rosso vi piace ma non per l’intera manicure, vi consiglio di abbinarlo a un semplicissimo smalto nude. In questa manicure in foto, per esempio, tre unghie sono colorate di rosso, mentre le altre due sono in color rosa carne impreziosite da pois oro.

cliomakeup-unghie-capodanno-2023-teamclio-6

Credits: @kumihanada Via Instagram

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire le altre idee che ho selezionato per voi a tema unghie Capodanno 2023!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here