COME FESTEGGIARE SAN VALENTINO 2023 IN MODO ORIGINALE E ROMANTICO? SU QUALI IDEE PUNTARE?

  1. Non avere le idee chiare su come festeggiare San Valentino 2023 non è un dramma e sono tanti gli innamorati che ancora non sanno come trascorrere il 14 febbraio.
  2. Per festeggiarlo in modo originale e romantico, però, gli spunti non mancano di certo.
  3. Un evergreen? Festeggiare San Valentino al ristorante, ma attenzione: non in uno qualsiasi! Si può anche scegliere di cenare a casa, magari dopo una caccia al tesoro divertente.
  4. Chi ha la possibilità può decidere di partire per San Valentino e trascorrerlo in viaggio, tra mete più vicine o più lontane, chalet romantici o città d’arte.
  5. Rimangono quotati anche il San Valentino in SPAsotto le stelle o con degustazione di vini in cantina. Le coppie che invece, purtroppo, dovranno passare San Valentino 2023 separate – magari perché vivono un amore a distanza – possono optare per sorprese di impatto e piccoli ma preziosi regali che farebbero sciogliere chiunque.

cliomakeup-come-festeggiare-san-valentino-2023-cover

Credits: Foto di Unsplash | Jonathan Borba

Festeggiare San Valentino 2023 in modo originale, romantico e perfino alternativo non è una missione impossibile! Scopriamo insieme alcune idee e degli spunti a cui potersi ispirare per un 14 febbraio da ricordare.

SAN VALENTINO A CENA, MA IN UN RISTORANTE FUORI DAL CONSUETO

Uno dei modi più tradizionali per festeggiare San Valentino? Una bella cena romantica, con cui andare sul sicuro. Non tutti i ristoranti, però, sono uguali. Per trasformare una comune cena in un’esperienza diversa dal solito vi consigliamo di individuare una location speciale in linea con i vostri gusti.

SCEGLIETE UN RISTORANTE SPECIALE PER LA CENA DI SAN VALENTINO

I ristoranti sul mare sono molto suggestivi anche in inverno, così come le piccole trattorie se si preferisce la cucina tradizionale o, allo stesso modo, i ristoranti di chef stellati per godere di un menù gourmet irripetibile.

cliomakeup-come-festeggiare-san-valentino-2023-teamclio-1

Credits: Foto di Unsplash | René Ranish



Potete approfittarne anche per assaggiare piatti tipici, scegliendo ristoranti dove mangiare la polenta, per esempio, o altre prelibatezze invernali considerato il grande freddo.

COME FESTEGGIARE SAN VALENTINO 2023? PROVATE A RICREARE IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO

Se siete alla ricerca di un’idea per festeggiare San Valentino in modo più originale, provate a fare un tuffo nel passato e a ricreare il vostro primo appuntamento. Ripercorrere quei momenti sarà sicuramente emozionante, specialmente nel giorno dedicato agli innamorati.

cliomakeup-come-festeggiare-san-valentino-2023-teamclio-3

Credits: Foto di Unsplash | Nathan Dumlao

Riuscirete a riscoprire il romanticismo – soprattutto se siete una coppia particolarmente longeva – e proverete lo stesso identico batticuore: garantito!

A CASA, CON UN’INTRIGANTE CACCIA AL TESORO

Non è necessario uscire per trascorrere un bel San Valentino. Se avete intenzione di rimanere a casa, vi suggeriamo di organizzare una caccia al tesoro un po’ speciale, disseminando qua e là degli indizi che condurranno la vostra metà in un angolo della casa decorato in modo super romantico così da creare un’atmosfera avvolgente e intima.

cliomakeup-come-festeggiare-san-valentino-2023-teamclio-2

Credits: Foto di Unsplash | Jonathan Borba

Ad aspettare, ovviamente, ci sarete voi, tra candele, tappeti e lucine. Riuscirete a fare felice la persona amata e a vivere dei momenti che ricorderete a lungo.

SAN VALENTINO 2023 ROMANTICO E INDIMENTICABILE SOTTO LE STELLE

Se il meteo lo consente, un ottimo modo per festeggiare un San Valentino 2023 originale e speciale è trascorrerlo sotto le stelle. Armandosi di plaid e bevande calde, accoccolandovi vicini, riuscirete a trascorrere una notte magica.

cliomakeup-come-festeggiare-san-valentino-2023-teamclio-4

Credits: Foto di Unsplash | Adam Thomas

Vi basterà scegliere un punto particolarmente panoramico, lontano dalle luci dei centri abitati, per godere di uno spettacolo incredibile.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altri consigli su come festeggiare San Valentino 2023!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here