Dalle atmosfere street Newyorkesi a Prodotto dell’Anno 2023! Ragazze e ragazzi, sono davvero orgogliosa, emozionata e felicissima di annunciarvi ufficialmente che il Mascara 360FLIP ClioMakeUp è stato eletto Prodotto dell’Anno 2023 nella categoria “make-up occhi”: vince il più importante premio italiano all’INNOVAZIONE basato sul voto di 12.000 consumatori.

360FLIP è un mascara game changer a tutti gli effetti! Sin dalla sua uscita, non ha fatto altro che regalarmi, e regalarci, soddisfazioni, diventando subito un must have e un prodotto best seller della linea ClioMakeup… fino a questo prestigioso traguardo! Io e il mio Team abbiamo lavorato per anni con costanza, dedizione e sempre tanta passione a questo mascara rivoluzionario dalla formula vegan, dermatologicamente e oftalmologicamente testata, ultra-black, extra volumizzante e allungante sin dalla prima applicazione: potete, quindi, immaginare quanto io possa essere fiera di questo importante riconoscimento.

Nel post, con contenuto promosso da cliomakeupshop.comvi spiegherò tutti i dettagli sul Mascara 360FLIP ClioMakeUp eletto Prodotto dell’Anno 2023, come funziona il Premio Prodotto dell’Anno e non solo: per ringraziarvi e per festeggiare insieme, vi aspetta una favolosa sorpresa! Siete curiosi? Allora via con il post!

cliomakeup-prodotto-anno-2023-slideshow

MASCARA 360FLIP CLIOMAKEUP: DALLE ATMOSFERE STREET NEWYORKESI A PRODOTTO DELL’ANNO 2023

Sin dalla sua uscita, pochi mesi fa, il Mascara 360FLIP ClioMakeUp ci sta portando in un loop da capogiro! Un viaggio che ci sta regalando grandi soddisfazioni, iniziato dalle atmosfere street Newyorkesi e da una lunghissima fase di ricerca appassionata. Io e il mio Team abbiamo, infatti, lavorato a lungo per trovare il balance perfetto tra una texture corposa ma morbida, per un’applicazione semplicissima, veloce e immediatamente performante e lo scovolino a spirale in silicone.

E, come molti di voi ricorderanno, è stato proprio lo scovolino a ispirarci per la scelta del nome: la sua iconica forma a spirale ha fatto subito pensare a Claudio e a Elena, molto legati alla cultura skate e agli sport di scivolamento anni ’90, agli incredibili salti degli skater, in particolare il 360 Flip! Il 360 Flip è un famoso skateboarding trick che consiste nella rotazione dello skate di 360 gradi lateralmente, in contemporanea a una rotazione di 360 gradi sul suo asse centrale. E proprio come le ruote dello skate sul liscio, il Mascara 360FLIP scivola sulle ciglia per un effetto panoramico a 360 gradi!

cliomakeup-prodotto-anno-2023-newsletter-01

La sua formula vegan, dermatologicamente e oftalmologicamente testata, che contiene un mix di attivi vegetali (cheratina ed estratto di foglia di nocciolo) noti per le proprietà legate alla salute delle ciglia, il suo finish ultra-black davvero pazzesco e la texture cremosa e morbida che lavora in sinergia con lo scovolino a spirale in silicone, hanno conquistato davvero tutti, tanto da far diventare il Mascara 360FLIP non solo un must have e un best seller, ma anche da farlo eleggere Prodotto dell’Anno 2023 nella categoria “make-up occhi”!



La formula long lasting è a prova di sbavature, non crea grumi e non si sbriciola, neanche dopo molte ore dall’applicazione, per una tenuta infallibile. Inoltre, la texture è buildable, ovvero facilmente modulabile fino a ottenere il risultato desiderato. La combo tra texture e scovolino dona alle ciglia un effetto extra volumizzante e allungante, sin dalla prima passata, separandole perfettamente.

L’orgoglio mio e di tutto il TeamClio è tanto perché dovete sapere che il mascara è uno dei prodotti cosmetici più complessi da sviluppare, è fondamentale studiare la perfetta balance tra formula e applicatore.

COME FUNZIONA IL PREMIO PRODOTTO DELL’ANNO

Se vi state chiedendo come funziona il premio Prodotto dell’Anno,  ve lo spiego brevemente. Si tratta di un premio per i prodotti e per i servizi innovativi, venduti sul mercato italiano: le aziende iscrivono in base al criterio innovazione i propri prodotti o servizi, che vengono quindi valutati e votati. 

Dopo la fase di iscrizione, un apposito Comitato, composto da esperti del mondo accademico, del marketing e anche giornalisti, verifica che i prodotti e i servizi iscritti abbiano i requisiti per partecipare: novità, innovazione, data di inserimento in distribuzione e lancio sul mercato.

La terza fase è quella del voto dei consumatori attraverso la Ricerca PdA©, la più importante indagine sull’Innovazione condotta in Italia per numero di consumatori intervistati: più di 12.000 individui coinvolti che votano i loro prodotti preferiti. Per ogni categoria, viene eletto il prodotto/linea o il servizio che tra i partecipanti ha ottenuto la media più alta tra i parametri INNOVAZIONE e SODDISFAZIONE.

Ecco, quindi, che i prodotti e i servizi eletti ottengono l’iconico Logo “Eletto Prodotto dell’Anno”, permettendo ai consumatori di riconoscere in maniera immediata l’Innovazione anche a scaffale, per esempio.

Infine, c’è la premiazione ufficiale che quest’anno si è svolta ieri sera all’Alcatraz di Milano e a cui ho avuto l’onore di partecipare insieme a Elena e parte del mio Team per l’elezione del Mascara 360FLIP ClioMakeUp come Prodotto dell’Anno 2023 nella categoria “make-up occhi”. È stato un momento davvero unico ed emozionante, un evento speciale che coinvolge esperti del marketing e della comunicazione, aziende del largo consumo, della distribuzione e giornalisti.

SAVE THE DATE: PER FESTEGGIARE INSIEME QUESTO AMBITO TRAGUARDO, HO UNA SORPRESA SPECIALE PER VOI

Come sempre, ci tengo molto a dirvi GRAZIE perché tutto questo non sarebbe possibile senza il vostro costante supporto e, per festeggiare questo premio prestigioso, ho in serbo una sorpresa speciale. Come vi ho svelato sui social, il Mascara 360FLIP sta per tornare e lo farà in grande stile, con il suo look&feel rosso fiammante. Save the date: la data prevista per il grande ritorno è nei primi giorni di maggio! 360FLIP sarà nuovamente disponibile sul ClioMakeUpShop, nei negozi fisici ClioMakeUp di Torino, Bari e Firenze e nei ClioMakeUp Experience Store di Napoli, Parma, Messina e Roma.

C’è, però, un’altra importante data da segnare in agenda, ragazze e ragazzi: mercoledì 5 aprile 2023 entrerà a far parte della linea ClioMakeUp SKIN una new entry eccezionale che, in combo con 360FLIP o DarkLove, donerà alle vostre ciglia un effetto WOW… a 360 gradi! E non solo: con l’acquisto del prodotto top secret avrete una SUPER PROMOZIONE.

cliomakeup-prodotto-anno-2023-newsletter-02

Mi raccomando, stay tuned!

Per conoscere tutte le informazioni sui prodotti ClioMakeUp, non perdetevi questi post:

1) MASCARA 360FLIP CLIOMAKEUP: IL NUOVO MASCARA GAME-CHANGER E RIVOLUZIONARIO

2) TONICO VISO ESFOLIANTE E ILLUMUNANTE CLIOTONIC

3) SPRAY IDRATANTE & FISSANTE MISTYFIX CLIOMAKEUP DAL CUORE DI ARANCIA FRESCO E SOSTENIBILE

Ragazze e ragazzi, sono davvero contentissima di poter condividere con voi questo importante traguardo, ne sono molto onorata. Prima di lasciarvi la parola, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter, se non l’avete ancora fatto… ci saranno presto tantissime sorprese e new entry! Ora vi lascio la parola: quanti di voi si sono già innamorati del Mascara 360FLIP ClioMakeUp? Siete curiosi di scoprire quale sarà la prossima novità? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here