LE NAIL ART PER LE UNGHIE MARZO 2023 SANNO DI PRIMAVERA

Continuiamo a parlare di unghie Marzo 2023 e, in particolare, di nail art. In questo mese non c’è niente di meglio di nail art a tema primavera, con decorazioni floreali e colori tenui. Bellissimo, per esempio, questo French pastello rivisitato che prevede la realizzazione di piccole margherite dai toni pastello sulle estremità di alcune unghie.

cliomakeup-unghie-marzo-2023-5

Credits: @overglowedit Via Instagram – Le unghie con decorazioni floreali sono un must per il mese di marzo

Questo tipo di manicure dona molto a chi ha le unghie lunghe, ma, all’occorrenza, è possibile adattarlo anche alle esigenze delle unghie corte.

LE NAIL ART MINIMAL CONTINUANO A DOMINARE LE SCENE

Se le nail art a fiori o con disegni particolari proprio non fanno per voi, potete sempre optare per manicure di tutt’altro genere. Per esempio, per le unghie Marzo 2023 continueranno a essere di grande tendenza tutte le nail art minimal e di ispirazione geometrica, come quella qui sotto realizzata dalla famosa nail artist di Los Angeles Betina Goldstein.

cliomakeup-unghie-marzo-2023-1

Credits: @betina_goldstein Via Instagram – Nail art nude con pois neri



Via libera, quindi, a linee e pois, così come a forme geometriche più strutturate da realizzare sulle unghie partendo da una base rigorosamente nude.

ENERGIA ALLO STATO PURO CON LE UNGHIE GIALLO LIMONE

A proposito di nail artist americane, vi consiglio di tenere d’occhio anche la pagina Instagram di Zola Ganzorigt, nail artist che cura le mani di Hailey Bieber. Di recente, ha postato sul suo profilo una bellissima manicure realizzata sulla modella, caratterizzata da un colore di smalto che sicuramente detterà tendenza.

cliomakeup-unghie-marzo-2023-3

Credits: @nailsbyzola Via Instagram – Il colore giallo limone sfoggiato da Hailey Bieber

TRA I COLORI DA PROVARE IL GIALLO LIMONE ALLA HAILEY BIEBER

Si tratta di un energico, luminosissimo e vitaminico smalto giallo limone. I colori così accesi sono il TOP soprattutto su una carnagione leggermente dorata proprio come quella di Hailey e anticipano l’arrivo dell’estate.

FACCIAMOCI CONQUISTARE DAL NUOVO EFFETTO GLAZED DONUT, SFUMATO E DELICATISSIMO

Concludiamo questa carrellata di proposte a tema unghie Marzo 2023 con una rivisitazione soft e delicata dell’effetto Glazed Donut. Le unghie glassate come ciambelle si fanno corte, anzi cortissime, per questa primavera.

cliomakeup-unghie-marzo-2023-4

Credits: @nailsinc Via Instagram – Unghie rosa candy effetto glazed donut

La base è rosa candy lattiginoso e leggermente sfumata, sublimata da iridescenze davvero finissime.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE LE UNGHIE

2) LA TENDENZA 2023 MILKY NAILS

3) COSA SONO LE UNGHIE FINTE IN GEL E COME SI APPLICANO

cliomakeup-unghie-marzo-2023

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto. Questo era il mio speciale a tema unghie Marzo 2023, con tutte le tendenze smalti, manicure e nail art di cui prendere nota per questo mese che porterà con sé l’arrivo della primavera. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di queste proposte preferite? Fatemelo sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here