GOSSIP MAGGIO 2023 VIP ITALIANI: IL NUOVO AMORE DI ALESSANDRA AMOROSO

Continuiamo la nostra carrellata di gossip Maggio 2023 e concentriamoci sui VIP italiani. Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore con un nuovo fidanzato. Il fortunato è il tecnico del suono Valerio Pastore, con cui la cantante è stata avvistata più volte in atteggiamenti complici e affettuosi nelle ultime settimane.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-1

Credits: @amorosoff Via Instagram – Uno degli ultimi scatti social di Alessandra Amoroso

Una bella notizia per la Amoroso dopo la fine della lunga relazione con il produttore discografico Stefano Settepani, cui è stata legata dal 2015 al 2021.

ANNALISA SI SPOSA, L’ANNUNCIO DEL MATRIMONIO

Fiori d’arancio in vista per Annalisa. La cantante, reginetta indiscussa delle radio e dello streaming con il nuovo singolo Mon Amour, sta per sposare il compagno Francesco Muglia, manager che non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. La notizia è arrivata alla stampa nel modo più tradizionale possibile: il comune di Savona ha affisso le pubblicazioni di nozze.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-6

Credits: @naliannalisa Via Instagram – Un recente scatto di Annalisa sui social



Per il momento Annalisa non si è pronunciata in merito e non si sa nulla sulla data del matrimonio che, con buone probabilità, avrà luogo quest’estate. Non possiamo che farle le nostre congratulazioni.

DUE ITALIANE NEL CAST DI BEAUTIFUL: ECCO CHI SONO

Il cast di Beautiful, la soap opera più longeva al mondo, è approdato in Italia, più precisamente a Roma, per girare alcune puntate che andranno in onda nei prossimi mesi. Secondo indiscrezioni, si aggiungeranno a Brooke, Ridge e gli altri anche due guest star italiane. La prima è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra Lamborghini reduce dall’ultimo Grande Fratello VIP e attualmente alle prese con la sua carriera musicale.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-4

Credits: @ginevralamborghini Via Instagram – Ginevra Lamborghini in una foto condivisa su Instagram

Ginevra dovrebbe interpretare la PR internazionale della Forrester Creation. Con lei dovrebbe esserci anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

FEDERICA PELLEGRINI E LE RIVELAZIONI SCOTTANTI NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA ORO

A distanza di qualche tempo dall’addio all’agonismo, la campionessa Federica Pellegrini ha scritto un libro autobiografico, Oro, in cui racconta molti retroscena della sua vita privata. Il contenuto dell’opera prima della nuotatrice sta facendo discutere perché i temi trattati sono sicuramente scottanti. La Pellegrini, tra le pagine del libro, parla del suo rapporto conflittuale con i media e dei problemi di bulimia di cui ha sofferto in passato.

cliomakeup-gossip-maggio-2023-pellegrini

Credits: @kikkafede88 Via Instagram – Federica Pellegrini ha scritto un libro, Oro, sulla sua vita

UN LIBRO DENSO DI RIVELAZIONI

Ci sono anche alcuni scoop inerenti i suoi amori più celebri, a partire dal “triangolo” che si venne a creare quando Luca Marin la sorprese insieme a Filippo Magnini pochi giorni dopo la fine della loro relazione. “Ho voluto raccontare la mia verità“, ha dichiarato alla stampa. E a chi le ha chiesto se si aspetta delle reazioni ha risposto: “Se ci saranno, saranno pubbliche conoscendo i personaggi“.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) NETFLIX: SERIE TV E FILM TRA LE NUOVE USCITE DI MAGGIO 2023

2) TUTTO SUL VINCITORE DI AMICI 2023 MATTIA ZENZOLA

3) CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI TWILIGHT?

cliomakeup-gossip-maggio-2023-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i gossip Maggio 2023 che più stanno facendo discutere e di cui, con buone probabilità, sentiremo ancora parlare nelle prossime settimane. Come sempre, a questo punto, passiamo la parola a voi: cosa ne pensate? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here