QUALI SONO I GOSSIP OTTOBRE 2023 DI CUI SENTIREMO ANCORA PARLARE?
- Queste prime settimane di autunno sono state dense di avvenimenti, sia a Hollywood che per quanto riguarda lo star system italiano. I gossip Ottobre 2023 coinvolgono principalmente coppie famose, tra cui alcune al capolinea.
- Joshua Jackson e la moglie Jodie Turner-Smith si sono lasciati, dopo circa 4 anni di matrimonio.
- Will Smith e Jada Pinkett sorprendono tutti: non stanno più insieme da 7 anni, ma hanno comunque deciso di non divorziare. Passando allo showbiz nostrano, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono detti addio lasciando nel dispiacere i loro tantissimi sostenitori.
- C’è spazio anche per i nuovi amori: Gigi Hadid e Bradley Cooper si stanno frequentando e procede a gonfie vele tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, nonostante l’assenza della showgirl dai social stia facendo preoccupare non poco i fan. Anche Deva Cassel ha un nuovo fidanzato, ed è un volto noto dello spettacolo.
- Recentemente sono trapelate inedite indiscrezioni sul divorzio Totti-Blasi, mentre da Buckingham Palace arriva una notizia bizzarra: William e Kate sono alla ricerca di un CEO per la Royal Family.
Credits: @vancityjax, @princeandprincessofwales, @iam_alebasciano Via Instagram
Pronte a scoprire con noi tutti i gossip Ottobre 2023 di cui, con buone probabilità, sentiremo parlare anche nelle prossime settimane? Allora, iniziamo.
GOSSIP OTTOBRE 2023: GIGI HADID E BRADLEY COOPER SONO DAVVERO UNA COPPIA?
Gigi Hadid ha archiviato la sua breve liaison con Leonardo DiCaprio – attualmente vicino alla modella italiana Vittoria Ceretti, tra l’altro sua grande amica – e pare abbia iniziato a frequentare in modo assiduo un altro attore di Hollywood: Bradley Cooper. Per il momento non si tratterebbe di nulla di “serio” né di ufficiale, ma i due sono stati avvistati insieme a cena in un noto locale di New York e fotografati mentre scendevano dalla stessa auto.
Credits: @gigihadid, @bradleycooperroffical (pagina fan) Via Instagram – Gigi Hadid e Bradley Cooper si starebbero frequentando da alcune settimane
GOSSIP OTTOBRE 2023: GIGI HADID E BRADLEY COOPER SONO LA COPPIA DEL MOMENTO
Ciò è bastato per accendere immediatamente i gossip e far andare in visibilio gli addetti ai lavori, che hanno dedicato alla nuova ipotetica coppia fiumi di parole e copertine. “Si stanno divertendo“, ha commentato una fonte vicina ai due a People, mentre i diretti interessati si sono limitati a non rilasciare dichiarazioni. Non resta che attendere per saperne di più. Entrambi sono reduci da due storie importanti: Gigi è stata legata a Zayn Malik, da cui ha avuto nel 2020 la piccola Khai, mentre Cooper ha avuto una relazione importante con Irina Shayk fino al 2019. Dalla loro unione è nata una bambina, Lea, che oggi ha 6 anni.
JOSHUA JACKSON TORNA SINGLE: È FINITA CON JODIE TURNER-SMITH
Joshua Jackson, l’indimenticabile Pacey di Dawson’s Creek noto per aver preso parte a numerose produzioni di successo (da Fringe a The Affair), è tornato single dopo circa 5 anni. Il matrimonio con la modella e attrice Jodie Turner-Smith, da cui è nata la piccola Juno nel 2020, è ufficialmente finito.
Credits: @vancityjax Via Instagram – Un bellissimo scatto della coppia prima dell’annuncio della separazione
A svelare i retroscena è stato il magazine statunitense TMZ, secondo cui i due avrebbero già depositato i documenti per il divorzio facendo riferimento a “differenze inconciliabili“.
WILL SMITH E JADA PINKETT SI SONO LASCIATI ORMAI 7 ANNI FA (MA NON HANNO ANCORA DIVORZIATO)
Senza alcun dubbio, Will Smith e Jada Pinkett sono una delle coppie VIP storiche più iconiche dello star system. Abituati a vederli sempre insieme e sorridenti, i fan non avrebbero mai potuto sospettare la verità, svelata dalla Pinkett proprio alcuni giorni fa. La coppia non sta più insieme da ben 7 anni, ma ha comunque deciso di non divorziare (per ora).
Credits: @jadapinkettsmith Via Instagram – Jada Pinkett e Will Smith durante una delle loro ultime apparizioni pubbliche
Nel 2016, dopo svariate crisi e tentativi di recupero, i due hanno deciso di prendere strade diverse. “Abbiamo realizzato di essere molto distanti. Mi ero però promessa che non ci sarebbe mai stato un motivo per divorziare, che avremmo lavorato su qualunque cosa“. Sposati dal 1997 e genitori di Jaden e Willow, non hanno mai fatto richiesta di divorzio: “Stiamo ancora cercando di capire che fare“, ha spiegato l’attrice e conduttrice.
ROYAL FAMILY: WILLIAM E KATE ALLA RICERCA DI UN CEO
La Royal Family non smette mai di stupire. Mentre da Buckingham Palace si rincorrono le voci inerenti una possibile gelosia di Re Carlo nei confronti di William e Kate per la loro sempre più crescente popolarità, i due (incuranti delle polemiche) si danno da fare per migliorare la gestione dei loro affari. Pare, infatti, che i Principi del Galles stiano cercando un CEO, un amministratore delegato.
Credits: @princeandprincessofwales Via Instagram – William e Kate nel corso di una parata ufficiale
Come riporta il Daily Mail, questa nuova figura dovrà occuparsi di supervisionare gli affari reali e gestire gli oltre 50 dipendenti di Kensington Palace (la loro residenza). Un ruolo inedito che andrà a sostituire quello piuttosto desueto del segretario privato: William e Kate hanno davvero intenzione di svecchiare la monarchia e non perdono occasione per ricordarlo.