MAKE-UP PEACH FUZZ, IL COLORE PANTONE 2024: A CHI STA DAVVERO BENE?
- Il make-up Peach Fuzz, colore Pantone 2024, è tra i nuovi trend del prossimo anno, ma prima di lanciarsi nella creazione di trucchi ad hoc, bisogna interrogarsi: a chi sta davvero bene il color pesca?
- Il Peach Fuzz è un colore caldo, molto delicato, e l’armocromia ci aiuta moltissimo a capire a chi sta davvero bene.
- Questo tipo di cromia è adatta in particolar modo alle persone primavera, ma può adattarsi anche alle persone autunno, se messo in abbinamento alle tonalità neutre del marrone, in grado di dare profondità.
- Si possono realizzare molti make-up color pesca, perché tanti sono anche i prodotti facilmente acquistabili, dai blush agli ombretti passando, ovviamente, per rossetti e gloss, senza dimenticare gli smalti.
- Se siete fanatiche di questa cromia, potreste anche abbinare capelli Peach Fuzz, su tutta la chioma o solamente su alcune ciocche.
Credits: @vildefeste, @peechygroup @camilawhite via Instagram
Anche voi siete felici che il colore Pantone dell’anno 2024 sia il Peach Fuzz? È certamente una nuance molto delicata e “gentile”, come è stata effettivamente definita dall’istituto americano. È una cromia che si adatta bene nel mondo della moda e del make-up, senza dimenticare il settore bridal e dell’home decor.
Tuttavia è fondamentale chiedersi a chi sta bene il Peach Fuzz e che tipi di trucchi si possano realizzare e quali accortezze seguire. Allora, bellezze, non perdo altro tempo e vi svelo a chi sta bene il make-up Peach Fuzz, colore Pantone 2024, anche attraverso le foto. Via col post!
A CHI STA BENE IL PEACH FUZZ? CE LO RIVELA L’ARMOCROMIA
Quando cerchiamo di capire a chi sta bene un colore o meno, dovremmo rifarci senza se e senza ma all’armocromia.
Credits: @camilawhite via Instagram. Un elegante esempio di make-up a cui ispirarsi
In questo modo riusciremo facilmente a identificare quale nuance e soprattutto palette si adatta a una persona piuttosto che a un’altra.
Con l’uscita del nuovo colore Pantone 2024 Peach Fuzz, le esperte di armocromia hanno già svelato a chi sta bene il pesca e come adattarlo.
A tal proposito si è esposta Rossella Migliaccio, consulente di immagine e fondatrice dell’Italian Image Institute. In uno dei suoi ultimissimi reels (che potete trovare qui), l’esperta di armocromia ha decretato a quali “stagioni” si sposa meglio il Peach Fuzz.
Sono le persone primavera, a cui questo colore dona immensamente. Consigliato in particolar modo a chi ha sottotono caldo, quindi warm.
Credits: @peechygroup via Instagram. Diversi esempio di look per ispirarsi
Tuttavia il Peach Fuzz può adattarsi tranquillamente anche alle persone autunno, purché associato nel make-up a sfumature di marrone, in grado di dare profondità.
Ora non ci resta che capire quali sono i make-up Peach Fuzz, che ci faranno impazzire nel 2024.
IL TRUCCO PEACH FUZZ DONA PROFONDITÀ E DELICATEZZA
Bene, bellezze, come molte di voi sapranno, sono moltissimi i brand che producono cosmetici declinati nel color pesca.
il make-up peach fuzz riscalda e ingentilisce i lineamenti del viso
Questo perché si tratta di una cromia che dona delicatezza, profondità e radiosità e che riesce a scaldare e a ingentilire i tratti del viso.
Motivo per cui non è affatto raro, anzi piuttosto consueto, imbattersi in make-up pesca, anche nelle occasioni più formali, come i vari red carpet internazionali.
Ci sono star che non riescono a farne a meno. Sono quelle che preferiscono uno stile piuttosto neutro ma warm, come Michelle Williams e Natalie Portman.
Ecco perché il color pesca, o il nuovissimo Peach Fuzz 13-1023 è perfetto per moltissimi make-up, sia in estate sia in inverno.