Terza serata del Festival di Sanremo 2024 e tantissime nuove acconciature di capelli e hairstyle che gli artisti in gara hanno sfoggiato sul palco del Teatro Ariston.

I cantanti in gara anche questa sera sono stati 15, presentati dagli altri 15 cantanti che, invece, si sono esibiti ieri. Co-conduttrice della serata la favolosa Teresa Mannino con un bellissimo hai look per capelli ricci di cui vi parleremo.

Scopriamo insieme i tagli di capelli, i colori e le acconciature che più ci hanno colpito durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024.

Inoltre, è arrivato il momento di scoprire anche il nuovo video tutorial LOOK ON STAGE – TERZA SERATA in cui Clio ha ricreato uno dei trucchi labbra che più l’ha colpita della terza serata che si è goduta direttamente a teatro. Iniziamo subito il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com

Cliomakeup-capelli-terza-serata-festival-sanremo-2024-copertinaCredits: @soccins Via Instagram; @angelinamango_ Via Instagram; @amorosoof Via Instagram. Alcuni degli hair look di cui parleremo nel corso del post

VIDEO TUTORIAL LOOK ON STAGE – TERZA SERATA: COME CREARE LE OMBRÉ LIPS 

Le tendenze del momento parlano chiaro: le labbra sono protagoniste con sfumature di colore che le rendono piene, rimpolpate e voluminose. 

In questo nuovo video tutorial Clio ha ricreato, con i prodotti ClioMakeUp in sconto con la PROMO CLIOMAKEUP ON STAGE, il make-up labbra più glam delle terza serata: delle stupende ombré lips sui toni del marrone-rosato con texture glossy

Nel video tutorial, disponibile sul ClioMakeUpShop e nei canali social ufficiali, Clio spiega come realizzare le ombré lips utilizzando pochi, essenziali, prodotti. 

Si parte dal contorno labbra, applicando il rossetto liquido LiquidLove nella colorazione 1982, un raffinato color mattone freddo: una volta delineato il contorno, con un pennellino, sfumate leggermente il colore verso l’interno. Clio passa, poi, al rossetto cremoso CreamyLove nella tonalità Monellinis, un beige caldo delicato, che sfuma con un pennellino insieme al rossetto cremoso CreamyLove nella tonalità Kiki, un meraviglioso nude pescato, andando a riempire tutte le labbra. Il segreto sta nel non creare stacchi tra un colore e l’altro, ma nello sfumare bene le tonalità l’una con l’altra creando dei giochi di colore. 

Per creare luminosità e schiarire le sfumature, Clio ha scelto di utilizzare il Lip Balm&Glam CoccoLove Joy Joy. E infine, per il tocco extra glossy, ha applicato il LipGloss&Glam TLK POWER, dall’immediato effetto rimpolpante insta-plump, soltanto nella parte centrale delle labbra. Riuscite a indovinare a chi si è ispirata Clio?



Correte sul ClioMakeUpShop per scoprire tutti i dettagli sul video tutorial OMBRÉ LIPS e sulla PROMO CLIOMAKEUP ON STAGE attiva da lunedì 5 febbraio 2024 fino a domenica 11 febbraio 2024 compresa, con sconti del -20% su prodotti ClioMakeUp selezionati, sul ClioMakeUpShop, nei negozi ClioMakeUp di Bari, Firenze e Torino e nei ClioMakeUp Experience Store di Messina, Napoli, Parma, Roma e Verona.

I WET HAIR DI ROSE VILLAIN CHE COMPLETANO ALLA PERFEZIONE IL LOOK MERMAIDORE

Rose Villain appare sul palco dell’Ariston stregando tutti, proprio come sirena appena emersa dalle acque. I capelli effetto wet completano alla perfezione il beauty look glowy del viso, ripreso anche sul décolleté, sulle braccia e sulla schiena, a dimostrazione del fatto che anche i capelli a caschetto sono favolosi ad effetto bagnato.

Credits: @rosevillain Via Instagram

L’hair look con leggere onde, realizzato dall’hair stylist Yuri Napolitano, riesce a mettere ancora più in risalto il colore azzurro-celeste dei capelli di Rose, in perfetto contrasto con le radici scure.

IL TAGLIO PER CAPELLI RICCI DI TERESA MANNINO CO-CONDUTTRICE DELLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024

La co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2024 è stata Teresa Mannino che ha scelto di lasciare i suoi capelli al naturale, assecondando la sua super chioma riccia con riga centrale, lunghezza media e con una leggera scalatura. 

Credits: @sanremorai Via Instagram. In questa immagine potete ammirare la super chioma riccia di Teresa Mannino

L’HAIR STYLE SEMPLICE E DALLO STILE BON TON DI CLARA E LA CHIOMA EXTRA LISCIA DI ANNALISA

In questo Festival abbiamo assistito a un vero cambio look di Clara che, anche per la terza serata, ci ha regalato delle gioie in fatto di capelli.

Cliomakeup-capelli-terza-serata-festival-sanremo-2024-clara

Credist: @soccins Via Instagram. L’acconciatura di Clara è molto semplice e, come potete vedere, è ideale per tutte le occasioni

Capelli lisci, dall’effetto bon ton con riga centrale e punte rivolte leggermente verso l’interno, di cui a essere protagonista è la texture: la chioma è, infatti, sana, luminosa, corposa.

Anche Annalisa ha scelto un hair look semplice e naturale, dalle texture extra-liscia. A spiccare, in questo caso, la frangetta bella piena.

Cliomakeup-luna-nuova-10-febbraio-2024-annalisa

Photo Courtesy of pr ufficio stampa

Ragazze e ragazzi, non abbiamo ancora finito: nella prossima pagina proseguiremo a parlarvi delle acconciature di capelli, dei tagli e degli hair look dei cantanti durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024. Continuate a leggere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here