INTRODUZIONE & INCI

Capelli danneggiati, sfibrati e spenti? Abbiamo il prodotto che fa al caso vostro! Amato dagli hair staylist di tutto il mondo, l’ Olaplex Hair Perfector No.3 si conferma ancora oggi uno dei prodotti più apprezzati e desiderati nel mondo dell’haircare.

Si tratta di un trattamento emolliente che riduce al minimo i danni associati alla colorazione e allo styling, aiutando a prevenire rotture, doppie punte e secchezza. Secondo il brand, gli ottimi principi attivi presenti nella formula permettono di proseguire una routine professionale di cura dei capelli anche a casa. Curiosi di scoprire se la resa vale la spesa? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-trattamento-capelli-olaplex-hair-perfector-no-3-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

OLAPLEX HAIR PERFECTOR NO.3

cliomakeup-recensione-trattamento-capelli-olaplex-hair-perfector-no-3-2All’interno troviamo 100ml di prodotto con una durata di 12 mesi dall’apertura. Per questa recensione, abbiamo testato la versione da viaggio. Il prezzo è 20,25€ sul sito di Amazon, ma è reperibile anche nei negozi fisici rivenditori del brand.

cliomakeup-recensione-trattamento-capelli-olaplex-hair-perfector-no-3-3



Olaplex, Hair Perfector No.3. Prezzo: 29,95€ su Amazon.it

INCI

Water (Aqua/Eau), Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Glycerin, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Stearamidopropyl Dimethylamine, Quaternium-91, Sodium Benzoate, Cetrimonium Methosulfate, Cetrimonium Chloride, Fragrance (Parfum), Polyquaternium-37, Tetrasodium EDTA, Benzyl Benzoate, Etidronic Acid, Ascorbic Acid, Phytantriol, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citric Acid, Potassium Sorbate.

PERCHÈ È COSÌ AMATO?

cliomakeup-recensione-trattamento-capelli-olaplex-hair-perfector-no-3-4Il popolo del web apprezza davvero molto questo prodotto, soprattutto utilizzato sui capelli danneggiati da decolorazioni e doppie punte. Pare che quasi tutti abbiamo riscontrato dei grossi benefici fin dal primo utilizzo e, nell’uso prolungato, siano rimasti estasiati. Non vediamo l’ora di metterlo in azione!

FORMULAZIONE E TEXTURE

Il prodotto si trova all’interno di un contenitore in plastica, dotato di un piccolo beccuccio che permette una fuoriuscita contenuta del trattamento.

cliomakeup-recensione-trattamento-capelli-olaplex-hair-perfector-no-3-5

Olaplex Hair Perfector No.3, foto realizzata con luce artificiale.

La formula ricorda quella di un balsamo. Sicuramente è cremosa e densa, ma non molto pesante. La profumazione è dolce e non troppo invasiva. Si assorbe facilmente stendendosi senza attrito. Non vediamo l’ora di applicarlo sui capelli!

***Il post contiene link affiliati.

Ehy, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 metteremo in azione il Trattamento Capelli Olaplex Hair Perfector No.3, ci vediamo di là!

...
1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Resa Finale
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook Prima Comunione 🕊 come vestire i bambini e consigli utili
Prossimo PostUnghie quadrate 💅🏻 5 (+1) manicure per valorizzare le nail squadrate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here