✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124732
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy la morfologica è una delle ecografie piu’ importanti perchè vengono controllati gli organi e le misure base (verificano le aree del cervello, del cuore, la lugnhezza del femore, la circonferenza del cranio) in modo da capire se sta crescendo bene. Permette anche di verificare che abbia tutti gli arti e, di solito, di capire il sesso (se è maschio sono sicuri al 100%, se è femmina resta sempre un pochino di dubbio..). E guarda, mi dicono tutti “cavoli, che fatica partorire a metà estate!” e probabilmente è vero, ma a me va benone! Non dovrò aver troppa paura che prenda freddo e ad aogsto, tempo permettendo e ben coperte, qualche passeggiatina nelle ore centrali ce la potremo fare.. vedremo! 😉
Beh, se il tuo peso è solamente dovuto al metabolismo, meglio così! Ho un’amica che anche lei pesa poco ed è molto magra, ma è cosi’ di suo, costituzione credo, perchè mangia come un’orso eppure non mette su un etto e sta bene.

POST POPOLARI