✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Help! Quali sono i vostri TOP per la cura del corpo?? Rispondi a: Help! Quali sono i vostri TOP per la cura del corpo??

Rispondi a: Help! Quali sono i vostri TOP per la cura del corpo??

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Help! Quali sono i vostri TOP per la cura del corpo?? Rispondi a: Help! Quali sono i vostri TOP per la cura del corpo??

#81083
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @HappyAle!
Allora cominciamo!Come scrub sto alternando Atollo 13 e Capocabana di Lush:il primo più delicato e rinfrescante(quest’estate è stato un prodotto top perchè lo puoi utilizzare per più scopi)mentre il secondo più “forte”-è comunque delicato,io ho una pelle molto sensibile-e lascia la pelle idratata che quasi non serve applicare la crema dopo.
Come crema invece sto usando un burro corpo della Bottega Verde che trovo idratante ma allo stesso tempo non unge.In più è bello corposo quindi ne basta poco.Lo alterno con la nuova crema della Garnier Ultra Dolce corpo che trovo idratante,praticissima,con un buon profumo e non unge.Io l’ho presa al supermercato quindi direi anche facile da reperire!La mia è quella all’olio d’oliva!

@deboratinteri
quale olio solido di Lush avevi preso?incuriosiscono anche me per quest’inverno!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Benny92.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json