✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109306
Messaggi: 225

Io non ho in apparenza una causa scatenante, o almeno credo di no….ma sono figlia unica di genitori ansiosi, senza sintomi, ma molto molto apprensivi che mi hanno sempre tenuta sotto una campana di vetro e inculcato mille paure. In più,credo, che mia mamma sia da sempre depressa…..poco, in modo non grave e che non si vede, ma si percepisce. Lei è quella che mi fa stare più male perchè non mi capisce e continua a darmi contro…io con lei non posso parlare perchè “la faccio stare male” e perchè lei “non è in grado di aiutarmi”, con questa frase se ne lava le mani emi fa capire che non vuole sentire certi discorsi. Mio papà al contrario è molto superficiale…..e con lui non sono mai riuscita ad aprirmi. Amiche vere così forti da confidarmi non ne ho, e comunque non riuscirei mai. In pratica sono sola con la psicologa, che mi ascolta…..ma è una psicologa, non è che la posso considerare una amica, e non viene con me fisicamente a darmi un appoggio quando devo fare qualcosa.
Ogni cosa la faccio da sola e la cosa che mi fa rabbia è che i miei non capiscono quanto mi pesi fare certe cose che per altri sono banali…..per loro sono una lavativa, comoda, che non si impegna e non fa sacrifici…..vorrei solo che capissero che sacrifici sto facendo io per fare quelle cose che a loro sembrano banalissime!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json