✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109918
IlmondodiAryParticipant
Messaggi: 287

Ciao!! Trovo che questo post sia molto utile. Mi presento ho 37 anni, ansiosa da sempre, figlia di mamma ansiosa e depressa, sposata con un ansioso ai limiti del patologico e purtroppo madre di una bambina altrettanto ansiosa.
Ricordo che da piccola ogni cosa mi metteva ansia (compiti, incontrare nuove persone, fare una cosa nuova)…sono passata da un periodo al limite dell’anoressia intorno ai 18 anni, poi superato grazie al sostegno di quello che poi è diventato mio marito e di una bravissima psicologa, che mi ha aiutata a guardarmi dentro (il percorso che ho fatto io si chiama Riflessione guidata)…grazie a questo sono riuscita a tirare fuori il mio carattere forte e ad andare avanti nonostante le difficoltà…poi sono diventata mamma e tutto è cambiato; sono emerse paure che non pensavo di avere ed è ritornata l’ansia (forse più di prima), insieme alla depressione…poi un problema dietro l’altro ed ecco il primo (ed unico finora) attacco di panico. Sono stata da un neurologo che mi ha curato per un periodo e mi ha indicato la cura per il “mantenimento”….quando pensavo di esserne uscita ecco che nel giro di 6 mesi resto incinta poi ho un aborto spontaneo, i miei si separano, marito in cassa integrazione, io sono costretta a chiudere la ditta creata da me e nella quale ho dato l’anima, una figlia di 6 anni da crescere ed un mutuo da pagare. Ho ripreso subito la cura perché vedevo che sa sola non ce la facevo…poi il tempo è passato, ho ritrovato il lavoro, mio marito ha ripreso a lavorare, ed io per ora riesco a farcela da sola tra alti e bassi…quando sento che sto andando giù e da sola non ce la faccio chiedo aiuto al mio medico e da allora (sono passati 3 anni) ho fatto solo un ciclo di cure.
Non prendetemi per una “drogata” però è inutile voler cercare di farcela da sole…bisogna farsi aiutare e da persone competenti.
Un grosso abbraccio a tutte!!

POST POPOLARI