✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli? Rispondi a: Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli?

Rispondi a: Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli? Rispondi a: Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli?

#111683
raven13Participant
Messaggi: 55

ciao! Avendoli lunghi i nodi sono un bel problema, ma per lo stesso motivo li ho sempre lavati a testa in giù sia in vasca che in doccia terminando di sciacquarli a testa in su.
Mi dispiace contraddire @Clio ma in realtà a fine inverno non si dovrebbero più avere problemi di caduta, cosa molto comune invece tra settembre-ottobre e marzo-aprile. Se per caso hai notato di avere già fatto la muta solita (perché di questo si tratta, essendo anche noi una specie animale) e questa caduta ti sembra anomala e importante, ti consiglio di assumere integratori a base del complesso vitaminico B come quelli della Phyto. Io ho fatto il trattamento autunnale per la prima volta quest’anno perché con la laurea ero anche molto sotto stress ma mi sono trovata molto bene.

POST POPOLARI