Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli? › Rispondi a: Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli?
Rispondi a: Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli?
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli? › Rispondi a: Per non fare i nodi come è meglio lavarsi i capelli?
ciao! Avendoli lunghi i nodi sono un bel problema, ma per lo stesso motivo li ho sempre lavati a testa in giù sia in vasca che in doccia terminando di sciacquarli a testa in su.
Mi dispiace contraddire @Clio ma in realtà a fine inverno non si dovrebbero più avere problemi di caduta, cosa molto comune invece tra settembre-ottobre e marzo-aprile. Se per caso hai notato di avere già fatto la muta solita (perché di questo si tratta, essendo anche noi una specie animale) e questa caduta ti sembra anomala e importante, ti consiglio di assumere integratori a base del complesso vitaminico B come quelli della Phyto. Io ho fatto il trattamento autunnale per la prima volta quest’anno perché con la laurea ero anche molto sotto stress ma mi sono trovata molto bene.