✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Reggiseni/costumi per seno abbondante Rispondi a: Reggiseni/costumi per seno abbondante

Rispondi a: Reggiseni/costumi per seno abbondante

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Reggiseni/costumi per seno abbondante Rispondi a: Reggiseni/costumi per seno abbondante

#145424
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Ciao! Anche io uso spesso i reggiseni lovable, però un paio di volte ho sbagliato acquisto perchè ho preso modelli troppo bassi sul davanti e che, quindi, mi facevano la “doppia tetta”. I modelli con cui mi trovo meglio sono quelli non troppo bassi davanti, con il ferretto, con le spalline larghe (così non si smollano e non tagliano le spalle) e con l’allacciatura dietro larga (così non sale per il peso). Confermo che playtex, triumph e loveble hanno dei modelli adatti. Anche se i migliori reggiseni che io abbia mai avuto sono della marca DIM (sono studiati apposta per taglie dalla quarta in su)…costano un pò – tra i 30 e i 40 euro -, ma hanno una resa fantastica e durano un sacco. Io lio trovo in merceria (magari fai una ricerca su internet e trova i punti vendita). Per i costumi, spesso li prendo come li trovo, anche se non reggono bene come il reggiseno…forse i migliori sono quelli allacciati dietro il collo (anche se può fare un pò “male” al collo indossarli a lungo). Sennò a volte in merceria si trovano modelli pensati anche per taglie più abbondanti!

POST POPOLARI