✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Dermatite seborroica: incubo Rispondi a: Dermatite seborroica: incubo

Rispondi a: Dermatite seborroica: incubo

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Dermatite seborroica: incubo Rispondi a: Dermatite seborroica: incubo

#51874
PariParticipant
Messaggi: 14

Grazie ragazze! 🙂 @DanielaWineStrega è una brutta bestia…in testa credo sia fastidiosa quanto sul viso 🙁 Io ne ho sofferto intorno al naso, sul mento e lievemente sulle guance… in questo ultimo periodo si è estesa anche alle sopracciglia e alle palpebre purtroppo… @Gaia non so se uno scrub sia adatto a questo problema, io ho notato che persino con l’acqua si arrossa molto molto di più! Come crema localmente sto mettendo Advantan (prescritto dal dermatologo) che è a base di cortisone… una chicca per la mia pelle :(((((( non so come mandarla via altrimenti…ho provato di tutto! Quando non è particolarmente arrossata riesco a coprirla con correttori normali…però mi sarebbe piaciuto sapere se esistono dei correttori molto delicati ma efficaci che non peggiorano la situazione… @saretta01 puoi parlarci di questa maschera all’argilla verde? La fai tu con semplice argilla verde dell’erboristeria? 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Pari.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json