✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

#81826
saretta01Participant
Messaggi: 79

Purtroppo anche io ho l’ovaio micropolicistico, quindi ti capisco benissimo. Un paio di anni fa sono andata dalla ginecologa che mi aveva ovviamente prescritto la pillola da prendere per sei mesi. Risultato? La pelle era sì più bella, considerando che i brufoli sottopelle erano scomparsi e c’era solo qualche macchietta post brufolo, ma ho preso ben 6 kg e al terzo mese ho deciso di sospenderla. Sono ritornata dalla dermatologa che come sempre mi ha prescritto diverse creme, alcune efficaci, altre meno. Spero ci sia qualche altra soluzione rispetto alla pillola 🙁

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json