✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS capelli ingestibili Rispondi a: SOS capelli ingestibili

Rispondi a: SOS capelli ingestibili

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS capelli ingestibili Rispondi a: SOS capelli ingestibili

#88298
stellina84Participant
Messaggi: 1

Ciao Vale!
Se avessi dovuto descrivere i miei capelli avrei usato le tue stesse parole!
Anch’io negli anni ho provato un po’ di tutto, ma senza mai ottenere l’effetto sperato.. negli ultimi tempi però credo di aver capito un po’ di più i miei capelli, o meglio, ho capito che per combattere il crespo dovevo utilizzare prodotti idranti.
Nello specifico da qualche mese sto usando lo shampoo per capelli secchi di Cattier Paris, che non è male ma ci sono molti prodotti equivalenti, e soprattutto la maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana, che non lascerò mai più!
Io la uso sia sul cuoio capelluto che sulle lunghezze, la lascio su qualche minuto dopo lo shampoo e poi la sciacquo.
Nel mio caso non ingrassa la cute e non appesantisce i capelli, mi idrata i capelli come nessun altro prodotto che abbia mai provato e diventano subito belli morbidi e docili..
Detto ciò ho notato che nonostante abbia un phon con li ioni quando lo utilizzo i miei capelli tornano leggermente crespi, ma quando inizia a far freddo non riesco proprio a farli asciugare da soli, quindi per farli tornare belli morbidi e lisci dopo averli asciugati mi concedo sempre una passata veloce con la piastra e i capelli mi restano in piega per 3/4 giorni senza che si gonfino o che torni il crespo..
Spero di esserti stata utile!
Fammi sapere se riesci ad ottenere qualche miglioramento o se scopri qualche altro prodotto interessante!

POST POPOLARI