✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134021
    Messaggi: 534

    Mi correggo…. Non ricordavo il mio adorato Matt touch Blush N20 di essenze… Non avrei mai creduto mi stesse bene il rosa con la mia pelle olivastra eppure non l’ho più lasciato…;-)… Uso solo quello ormai… @Diana ho letto l’hai comprato anche tu…. É divino! L’hai già provato tu?

    #134022
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon allora il rossetto 06 ti starà bene come sta a Clio e non si noterà che ha del marrone all’interno! 🙂
    Ma credo che il malva lo usino ragazze di qualunque sottotono.
    @Desy86 il fatto è che non mi va di leggere critiche non ho scritto di essere grassa, ma che sono sproporzionata rispetto a ciò che hanno deciso le giacche in vendita! 😀
    Come hai fatto a diventare dirigente? E che cosa dovevi fare?

    #134023
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ah allora ricordavo giusto che anche tu avessi scelto il 20!
    Uffa io vorrei anche l’altro! 🙁
    Comunque non l’ho ancora provato, lo proverò domani!!! (mi piace provare le cose nuove di venerdì così se mi facesse qualche reazione strana, ma spero di no, avrei tutto il week-end per guarire).
    Ah è normale che ti stia bene, perchè mi sembra che sia un rosa neutro e non particolarmente freddo.

    #134029
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @Sweetmoon hai proprio ragione. Diciamo che sono molto femmina fuori sia fisicamente che come look, ma sotto sotto cova l’anima di una camionista…..preferisco cambiare una ruota che cucire un bottone per intenderci. Però i maschietti dicono anche che sono molto femmina dentro..mah. Un comp’romesso sarebbe un camionista in tacchi a spillo ahahaah

    #134031
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare mi intrometto nella discussione sulle “proporzioni”… Da ragazza sproporzionata! Io non trovo giacche, camicie, piumini e reggiseni per colpa del seno troppo grande su un busto troppo esile! Direte che sono fortunata, in realtà il seno grande gonfia un sacco e sembro più grassa di quanto sono da vestita (effetto sacco di juta!) senza contare che sto sempre gobba!! tutte o quasi abbiamo dei problemi con il nostro corpo…conosco una ragazza che ha un fisico perfetto e sta sempre a dieta perché pensa di avere il sederone…

    #134034
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 @sweetmoon entrambe avete questo problema con i reggiseni, a me basta chiuderli nella schiena con la versione più stretta (non so spiegarlo, insomma ci sono i vari ganci e io li metto nel più stretto che è sempre quello giusto).
    Sì anche io mi dimentico di stare dritta. 🙁
    I tacchi un po’ aiutano in quel senso!
    Anche una mia amica dice di aver quel difetto ma io su di lei non lo noto proprio.
    Io anche ce l’ho forse (ahaha non saprei), ma non sto a dieta. :’D

    #134039
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare purtroppo i reggiseni dovrebbero essere fatti su misura ma dovrei accendere un mutuo ahahah! Il mio rapporto con la dieta è platonico…nel senso che mi propongo sempre di iniziarne una ma non ho mai la forza ed il cervello per farlo! Non che mi veda grassa, sono abbastanza realista sul mio corpo,ma ci sono sempre quei due chiletti antiestetici di troppo… Il mio ragazzo ha perso 10 kg in 3 mesi e sto invidiando la sua forza d’animo!!!

    #134046
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anche tu hai un ragazzo. Sono l’unica single al mondo. Ahaha :’D
    I reggiseni di Victoria Secret sono (da quel che ho letto/sentito) con tutte le dimensioni possibili! Io non ne ho anche perchè sono costosi! 🙂

    #134051
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare sono stata l unica single tra le mie amiche…e poi l unica fidanzata in un altro momento ahahah è questione di prospettive, ti sembreranno frasi banali e scontate ma quando arriva la persona giusta, e non è mai al momento giusto, ti fa scordare tutto quello che hai passato prima! almeno per me è stato così, ho sofferto tanto ma rifarei tutto mille volte sapendo che poi arriva lui! Non vorrei averti urtata andando troppo sul personale, è solo che credo che ognuno meriti il proprio lieto fine;-) scusa se sono stata inopportuna…

    #134053
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    ma va mica sei stata inopportuna! 🙂
    Io vorrei cercare l’autore per chiedergli di scrivermi un lieto fine (chi non segue Once Upon A Time non capirà ahahah).

    #134054
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare ho iniziato a vederlo ieri. è LA MIA SERIE!! lo adoro. Amo le fiabe e amo che Biancaneve sia vista come una donna forte e indipendente, l ho adorata quando ha derubato il principe!!! Comunque sto seguendo insieme OUAT e breaking bad, forse sono bipolare ahahahaha

    #134060
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ops ti ho fatto un piccolissimo spoiler sulla 4° stagione! 🙂
    Ma va mica sei bipolare, è bello guardare più cose di diversi generi!
    Di cosa parla Breaking bad? Me l’hanno spiegato tante volte ma non me lo ricordo bene.

    #134063
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Tranquilla,quando ci arriverò me ne sarò già dimenticata ahahah!! Breaking bad è tutto un altro genere… Parla di un prof di chimica, un ometto qualunque, che scopre di avere un cancro terminale e decide di cucinare metanfetamine con un suo allievo mezzo delinquente, per lasciare qualche soldo alla sua famiglia, è essenzialmente il “buono” che diventa “cattivo”. È scritto benissimo, anche se non è una serie molto leggera, è molto stile tarantino secondo me 🙂

    #134064
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon grazie della spiegazione!!! 🙂

    #134067
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sailor Mars grazie della spiegazione sei sempre gentilissima

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,546 a 1,560 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI