✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134068
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sailor Mars grazie della spiegazione sei sempre gentilissima

    @sweetmoon
    grazie x le foto

    #134069
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy cavolo dirigente!!!!Ma hai fatto degli studi specifici? Scusa se rompo ma x me è mokto interessante

    #134070
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana lo ai Ke nn ho presente il vostro blush e sul sito nn me lo fa vedere qndo puoi mi mandi 1 foto @sweernoon 1 cosa Ke nn avrei mai pensato mi stesse bene e il blush pescato essence ma ora nn ne posso più fare a meno

    #134071
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra ti adoro quando dici 1 camionista in tacchi a spillo

    #134072
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sweetmonn ti consiglio i reggiseno lovale hanno sempre le coppe grandi e taglie anche per i busti stretti provare x credere @desy

    #134074
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare siamo in 2

    #134075
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sweetmonn ciao dove posso vedere unce upon a time dalla prima stagione?

    #134078
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina siamo in 2 cioè single?
    Il blush è

    #134121
    Messaggi: 534

    Beh ragazze diciamo che mi ci sono ritrovata a far la dirigente senza neppure chiederlo…..:-\… Ho iniziato a lavorare normalmente ma poi avendo notato il mio spiccato senso dell’organizzazione della serietà e della perfetta gestione del mio settore hanno iniziato a darmi una responsabilità dietro l’altra… Non ho fatto studi specifici cmq anche perché sono una persona che qualsiasi cosa la impara in fretta..se mi spiegano come si smanta un motore subito dopo potrei rifarlo…. Sono sempre stata così…..imparo in fretta e potrei gestire qualsiasi cosa…. Sarà il mio carattere maniacale…:-P… Ma cmq ora per quanto può sembrare brutto dirlo in questo momento di crisi sono felice di non lavorare più…. Ma cmq… @Zebra se tu sei un camionista io guarda non saprei come definire me stessa 😀 tra calli nelle mani e unghie che non riesco a far crescere in nessun modo a causa di tutto quello che faccio diciamo che la delicatezza di una donna c’è l’ho solo nella mia costituzione esile e forse nel faccino :-P… Ma per il resto 50% maschiaccio e 50% donna ;-)… E cmq secondo me ci sono camioniste molto sexy ;-)… Una volta guardavo un programma su DIMAX che c’era una bellissima ragazza bionda che faceva la camionista ;-)…
    Cmq il problema del reggi ora non l’ho più ragazze… Sono stile Tavola!… Piatta….. Una volta pur prendendo la mia misura dovevo fare delle riprese a i lati perché mi stavano larghi pure a i gancetti più stretti…:-(… E le giacche…o camicette che incubo…….o non mi si chiudevano davanti ma stavano bene di spalle, oppure mi si chiudevano ma spalle e maniche erano grandi…:-(… Fortuna é finita sta storia…
    Per il fidanzato @Diana l’amore arriva sul serio quando meno te lo aspetti… 😉 … E tu sei una persona da meritare veramente….sei una ragazza eccezionale quindi il tuo futuro compagno di vita non può essere uno qualunque ma deve essere uno speciale..e quelli così ci metti un pochino in più a trovarli……. Per ora goditi la tua vita 😉 …

    #134122
    Messaggi: 534

    Ah….cmq non vedo l’ora mi dici per il blush…. Sono sicura ti ci trovi bene…. E anch’io volevo pure l’altro 🙁 ma che ci possiamo fare…bisogno accontentarsi…..

    #134125
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana si dico quello

    #134142
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @sweetmoon purtroppo in questo caso non posso aiutarti perchè io e il rossetto non abbiamo un buon rapporto.. mi piace sugli altri, ma su di me proprio no, anche con i colori piu’ delicati mi sembra di aver le labbra a pagliaccio e in piu’ mi da proprio fastidio sentirlo addosso, anche quelli insapore.. sopporto giusto il burrocacao. Pero’ sulle altre mi piacciono molto i rosati, anche eccentrici (tipo fucsia) mentre non riesco a farmi piacere i vari arancioni che tanto vanno di moda..
    Anche a me piacciono OUAT e Breaking Bad! E anche The Walking Dead, Modern Family e The Big Bang Theory! 🙂

    @Desy
    è proprio vero il tuo discorso sul peso! L’anno scorso avevo perso qualche chiletto, e già dai 51 ai 48 c’era una differenza notevole! Ora vabbè, ho toccato i 60.. ahah..
    E comunque sì, anche quello della casalinga, se fatto con costanza e attenzione, è decisamente un lavoro!

    @Diana
    concordo con le ragazze, il tuo principe azzurro (o Capitan Uncino, dipende dai gusti 😉 ) arriverà quando meno te lo aspetti.

    #134144
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    ufff…sperando che ora funzionasse, avevo scritto un post lunghetto sotto al post delle donne piu’ belle secondo lo staff ma ancora nulla da fare.. meno male che almeno il forum funziona!

    #134164
    Messaggi: 534

    Va beh SailorMars sei pienamente giustificata per il tuo peso tu..siete in 2 ;-)…. Cmq sai che nemmeno a me piaceva sentirmi addosso i rossetti…mi sentivo a disagio con le labbra a canotto io 😀 e mi dava fastidio…infatti lo mettevo poi tempo da casa di arrivare a lavoro lo avevo già tolto…. Anch’io odio quelli arancio che vanno tanto adesso…. Preferirei farmi lobotomizzare che usare alcune cose o look che a volte vanno di moda…. Tipo le sopracciglia a cespugli *_* per carità ad alcune stanno bene….ma io non mi farei crescere il monociglio per nessun motivi al mondo… >.<
    …. Cmq la costanza nel lavorare in casa non mi manca…tutti i giorni da quando mi sveglio fino alle 10/11 di sera é un continuo lavare, pulire, cucinare, il bucato, gli animaletti miei…. É sfiancante spesso…ma è pure gratificante perché il lavoro che fai a casa tua lo fai per te stessa e per chi ami e apprezza sempre!! 😉

    #134177
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @sailormars82 big bang theory l’ho vista tutta, mi piace un sacco (anche perchè con gli studi che faccio sento i protagonisti molto vicini eheheh) per i rossetti… “effetto pagliaccio” è proprio quello che provo io molto spesso quando ne metto uno più particolare…però stranamente una sera ho messo una matita occhi della neve (quindi moooolto morbida) su tutte le labbra, seguita da un gloss…e ho amato l’effetto! per questo mi sono decisa a sperimentare, chi l’avrebbe mai detto!!!! @desy86 perchè, vogliamo parlare delle ultime mode in fatto di abbigliamento?!? pantaloni iper strappati e sformati e stivali a zeppa che neanche le SS…creano un effetto “messy” solo sulle biondone alte e snelle, io sembrerei appena uscita da un uragano!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,561 a 1,575 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI