✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133861
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @fragolina la matita si chiama semplicemente matita occhi glitter 🙂 @sailormars82 guarda io ho scoperto un grande alleato nelle maschere per capelli! Uso i prodotti delle linee garnier ultra dolce , non sono estremamente attenta all’inci ma quelli sono abbastanza naturali e cosa fondamentale senza siliconi che fanno sembrare il capello lucido ma in realtà lo indeboliscono…sto usando quella ai tre oli della garnier ultra dolce! Se invece sei super bio, fai gli impacchi con il miele è una cosa semplice ma funziona sempre 🙂

    #133866
    Messaggi: 534

    Huao ragazze…quanti commenti ultimamente 🙂 …..

    @Diana
    fai bene a fare domande dirette al dermatologo…é giusto essere informate su tutto…maledetti ormoni cmq…:-( a me ultimamente mi stanno facendo impazzire il sistema nervoso…:-(…ho continui sbalzi d’umore…come se aspettassi sempre il ciclo…..il Dott. dice che va bene che quando il corpo funziona così, funziona bene e sarebbe pronto a concepire…si ma io NO! *_* ……
    Per quanto riguarda le giacche e giubbini di jeans avevo il tuo stesso problema…o mi stavano larghi di spalle, oppure giusti di spalle ma non mi si chiudevano sul seno…ma questo tipo 10 anni fa…ora in linea di massima sono tutta più proporzionata… Spalle piccole..tutta piccola sono :-P… Il mio compagno mi prende in giro che dice mi potrei comprare le cose al reparto bambini…ahahah :-D…..

    @Sweetmoon
    anch’io quando voglio qualcosa faccio opera di sottile manipolazione col mio compagno iniziando ad ossessionarlo con ciò che voglio ⌒.⌒…. Siamo tremende…..
    @SailorMars mi dispiace stai avendo difficolta con i vestiti, ma sono felice che tu abbia fatto shopping.. 🙂 … Anch’io spero di Porter presto comprare qualcosa di nuovo ma non per necessità ma giusto perché ogni volta che passo davanti a OVS oppure Terranova o qualsiasi altro negozio, inizio a vedere i manichini che mi chiamano :-D….

    #133868
    Messaggi: 534

    Per i capelli io sono praticamente negata nella gestione….lavo, asciugo e come va và….. Ma sono fortunata perché non ho doppie punte o altro…uso anch’io la linea ultra dolce della Garnier e mi trovo molto bene….

    #133885
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sailormars82 che bel lavoro che hai a me piacerebbe fare la segretaria come sei riuscita ad entrare? Io ti consiglio di farti 1 maschera per capelli fatta in casa carlitadolce n3 ha fatte molte prova a darci 1 occhiata sono semplici ed economiche

    #133886
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy ah dice così mamam mia!!! Allora nn sn l’unica ad avere sbalzi d’umore

    #133887
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sweetmonn ciao grazie dell’Ingo ci potresti fare 1 swatch perfavore?.Grazie

    #133901
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @sweetmoon no no, non sono una fanatica bio, sto solo attenta che non abbiano dentro troppe schifezze. In effetti, uso già shampoo e balsamo della ultra dolce e mi piacciono molto… devo cercare la maschera, dopo vado alla ricerca! Grazie!! 😉

    @Desy
    è vero, quei manichini sembra di vederli muovere.. c’era un film in cui succedeva.. forse I love shopping? Comunque le proposte primavera estate che cominciano a vedersi nei negozi sono proprio carine! Allegre, colorate, morbide… :3

    @Fragolina
    .. guarda, mi ci sono trovata! Nel senso che finita scuola ho provato a entrare a design ma non ho superato il test d’ammissione (c’erano le domande-giochini di logica ed io ai tempi ero negatissima..) così ad un certo punto ho cercato un lavoro qualunque. All’inizio ho fatto 3 mesi in un bar, mi piaceva tantissimo ma la titolare era davvero “str…” così ad un certo punto ho mollato, rischiavo un collasso di nervi. Poco dopo, grazie alla segnalazione di un’amica di famiglia, ho trovato un ufficio che cercava una persona che si occupasse della gestione dell’ufficio, delle pratiche edilizie, dei disegni cad, rilievi edili, ecc. e sono rimasta lì per parecchi anni, fino ad agosto scorso quando l’ufficio ha chiuso. Per fortuna un contatto di lavoro cercava una mano così ho semplicemente cambiato ufficio ma il tipo di lavoro piu’ o meno è lo stesso. Comunque il fatto di trovare un lavoro è semplicemente fortuna, a mio parere, per lo meno nelle cittadine. Poi per tenerselo bisogna dimostrare di meritarselo, ma trovarlo è davvero difficile.

    #133928
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon faccio l’università, il corso di laurea in Economia Aziendale.

    @SailorMars82
    ho sentito parlare bene dell’olio di cocco sui capelli! Altrimenti l’avocado frullato potresti aggiungerlo allo shampoo (perchè io adoravo uno shampoo garnier che aveva l’avocado ma non è più in vendita).
    Grazie @SailorMars82 e @Desy86 per aver capito il mio discorso maglie e giacche! Avevo paura dell’arrivo di Emanuela che fraintende le mie parole.
    @Desy86 da me ancora non si passa alla giacca jeans (io la uso in ecopelle in primavera) o meglio in molti sono passati alla giacca primaverile in ecopelle, ma io ho ancora un po’ freddo e uso ancora il piumino.
    Beata te che sei proporzionata! Mi dispiace per gli sbalzi d’umore.

    @SailorMars82
    sì il film è I love shopping.
    E’ vero è difficilissimo trovare lavoro 🙁

    #133973
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @fragolina domani la metto e mando foto 😉 intanto mi avete convinto a provare la terra… Ho uno sconto da limoni il prossimo mese (maledetti sconti ci tentano e invece di farci risparmiare ci fanno spendere di piuuuu) pensavo di comprare un fondotinta migliore, ora ne uso uno di bottega verde che è molto buono ma troppo pesante per la bella stagione, aggiungo alla wishlist una terra! Inoltre volevo prendere un rossetto ma sono indecisa sul colore… Non ho molti rossetti, qualche mlbb e qualche matitone rosato, e uno rosso che però non metto spesso perché non mi ci vedo! Vorrei osare ma ho paura di comprare qualcosa che poi resterà nel dimenticatoio! Cosa mi consigliate?? :-*

    #133981
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon per rendere più leggero il tuo fondotinta potresti mescolarlo ad un po’ di crema idratante (fallo sulla mano perchè non puoi sapere se vanno d’accordo le 2 formulazioni finchè non provi la prima volta, sicuramente se 1 è a base d’acqua e l’altro è a base d’olio non andranno d’accordo e si separeranno sul viso).
    Da me non c’è Limoni. 🙁
    Come rossetti ti consiglio quelli Essence packaging nero.
    Oppure:
    – quei gloss/rossetti liquidi di Essence (metto la foto per farti capire)
    – i velvet lips di Wycon
    – i liquid lipstick di wycon

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #133998
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare ho provato con la crema ma non mi piace l effetto!!! Santi consigli di Clio ahaha.. È che non la vedo abbastanza coprente…per il rossetto vorrei un consiglio sul colore!! Lo so che è molto soggettivo…ma vedilo come un sondaggio: Quale colore non avreste mai messo sulle labbra ma vi ha fatto innamorare??? 🙂

    #134000
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze! @Sweetmoon io vengo dalla Sardegna e abito a Cagliari. Sto finendo di studiare Ingegneria Ambientale (quindi, collega….. ;-D )e sono in prova per un nuovo lavoro, vediamo se va in porto. Sono amante dei trucchi anche se sono una frana a truccarmi e soprattutto dello shopping, ma ultimamente sono bravissima, non sto comprando nulla.

    #134006
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon metti meno crema (anche quasi nulla).
    Un sondaggio sul colore? Ahaha
    Qui tutte lo sanno che negli ultimi anni sono fissata per il rosa e il fucsia e non riesco più a cambiare.
    Nel 2013-2014 usavo anche il rosso (sul rosso freddo, cioè il 04 di Essence, ci avrei scommesso, ma alla fine mi piaceva come mi stava pure il rosso caldo, cioè il 03 di Essence, che invece temevo mi stesse male) o un fucsia più violaceo, cioè il 09 di Essence.
    Un fucsia che adoravo (soprattutto mescolato al rossetto 07 che di Essence è il mio preferito) è il 10 (per la primavera e l’estate). Un rossetto che ho comprato e che alla fine mi sta male (da allora ho sempre la paura dei rossetti con dentro del marrone) è il 06 di Essence.
    Il liquid lipstick di wycon n. 3 provandolo in negozio sulla mano avevo paura mi stesse male e ci vedevo una punta di marrone dentro, ma una volta sulle labbra mi sembra più un rosa malva ma non ci vedo del marrone.

    #134018
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @zebra un’altra ingegnere che bello 🙂 in effetti essendo sempre circondate da uomini una donna ingegnere o diventa metà uomo oppure fa esplodere la propria femminilità!!! @dianamare io ho il sottotono piuttosto giallino ma devo trovare il coraggio di provare un rossetto malva!

    #134020
    Messaggi: 534

    @Diana come potevamo non capirti specie avendo il tuo stesso problema anche se di parti diverse del corpo…io guarda trovavo difficolta pure a comprare i reggiseno perché mi stavano troppo larghi di busto 🙁 …. Ora sono tutta piccola e anche se nessuno mi dà 30’anni chissene 😀 ahahah…. Cmq Manuela ha la sua personale opinione sul peso e sulla fisicità ma giustamente queste sono cose personali e soggettive…ognuna di noi sa con sta bene fisicamente… Tipo come ho sempre detto io che sembra assurdo a tutti ma se arrivo a 50 chili sembro un Barile!
    @SailorMars é vero il lavoro è questione di fortuna…io ho fatto la dirigente di un’attività per 10 anni e poi ho lasciato per moltissimi motivi tra cui anche per me il mio capo era diventata una str** da un giorno all’altro e mi stava venendo un esaurimento :-(….. Ora faccio la casalinga a tempo pieno e sfido chiunque a dire che non è un lavoro anche questo ;-)…

    @Sweetmoon
    io sono una patita del rosso….. Ossessionata dal rosso e sinceramente non ho mai provato nulla che credevo non mi stesse per poi innamorarmici….sono troppo pignola e quando punto una cosa é solo quella ;-)….

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,531 a 1,545 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI