✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #135809
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @fragolina si la Planter’s è una marca bio. ho appena visto che il siero costa sui 25 e ci sono creme che aprtono dai 20 in su. prova a dare un’occhaita al sito, è semplice e fatto bene

    #135854
    Messaggi: 534

    @Zebra che esperienza raccapricciante *_* ….io odio e dico Odio le persone che urlano…. E appunto come dici tu non siamo in farmacia ok….ma se voglio chiedere se c’è un rossetto sotto i 5€ tutti devono sapere i fatti miei 😐 …e pensare che c’è così tanta gente disoccupata in giro……

    @Samira
    come mi ispira la crema all’acido ialuronico….. Ma purtroppo 16€ per me in questo momento sono un tantino troppi da spendere…. La crema viso che sto usando da un po’ anti-age notte é super economica…. L’ha nominata una ragazza su internet che non ricordo il nome che parla sempre di prodotti con buon INCI anche super economici e da supermercato….infatti questa crema la compro all’MD discount la marca è Botanika…. Favolosa giuro ragazze…. E pensare che per anni ho Buttato, ma proprio buttato il doppio se non il triplo dei soldi con creme viso Nivea…>.<…. Ora vorrei solo trovare qualcosa di economico e con meno schifezze possibile per il contorno occhi…

    @Diana
    mi piace un sacco farmi da me le maschere viso… É una coccola ;-)…

    #135858
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @Desy86 come ti capisco!anche io sono a stecchetto,pero’ guardiamo il lato positivo dovendo cercare qualcosa di piu’ economico delle volte si trovano dei prodotti buoni e giusti a pochi euro che magari prima non avremmo mai considerato

    #135867
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Eccomi! E fu così che Sailor Mars divenne.. Sailor Mercury! 😀 ahaha!!
    30 cm in meno, e che soddisfazione!!!
    Alla fine dietro li ho fatti corti che toccano appena appena la base del collo, mentre davanti ho due ciocche lunghe quasi alle spalle, tutti scalatissimi. Mi piacciono un sacco e per ora sono comodissimi da tenere, una pistrata veloce e via!
    C’è anche da dire che devo ancora lavarmeli e asciugarmeli da sola, e lì mi fa un pò paura.. speriamo!

    @Desy
    fai bene a curarti “anche se” ormai hai trovato l’uomo della tua vita.. che poi, come se ci si tenesse bene solo per gli uomini. A me piace trovarmi carina per me stessa.. poi ovvio, ci sono giorni in cui esco di casa che sembro un mostro, ma va beh.. 😉
    Sul fronte shopping mi spiace annoiarvi, ma ultimamente i miei acquisti sono tutti per la baby.. ho trovato un bellissimo trio Inglesina a metà prezzo in un negozio di seconda mano del mio paese, è tenuto benissimo, non ha nemmeno una macchiolina! Mancava solo la borsa fasciatoio, ma ne ho trovata una della Chicco bella capiente piu’ o meno della stessa tonalità di blu che va benone!

    #135868
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra grazie

    #135869
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra grazie

    @desy
    prova il contorno okki viviverdecoop si ne ho sentito parlare di quelle creme ma nn ho l’md vicino

    #135870
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sailor makke nn ci annoi mai 1 bacione

    #135926
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze oggi cn l’ombretto bianco e 1 eye liner nero essence (a proposito ne conoscete 1 in penna con 1 inci decente e Ke nn costi 1 patrimonio se anke l’inci nn e perfetto ditemi 1 in penna buono e a punta fine @Desy mi rivolgo a 5e Ke so k3 ami gli eye liner) e la matita rossa x le labbra essence di mia mamma e po di terra ho fatto 1 look da sera in simili pinkp le codino di eye liner nn erano simmetriche e precisamente uguali ma diciamo Ke ci devo prendere la mano 1 bacione

    #135983
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @Sailormars che bello quando esci dal parrucchiere soddisfatta sono felice per te e sailormercury era la mia preferita

    @Fragolina
    io ne ho uno di debby fatto a penna preso per la sua punta sottile inci cos’e’?lo sai che sono analfabeta per questo
    Mi piaci da sexy pin up!!!

    #136000
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Secondo voi che rossetto è quello indossato da Emilia Clarke nella seconda pagina del post sui trucchi castani e occhi verdi, la foto in cui sorride? E’ un rosa fragola davvero bellissimo, ne conoscete uno che dia un effetto simile? Magari riesco a “fare amicizia” con i rossetti.. 😀

    #136003
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ah ragazze ieri da Acqua e Sapone ho preso la lima in vetro, 3 euro. Dopo la provo, speriamo sia buona. E’ un dramma avere il negozio affianco alla palestra….meno male che arrivo sempre all’ultimo e non ho mai tempo per entrare…

    #136006
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 prova il contorno occhi viviverdecoop dalla coop a 5€

    @SailorMars82
    sono contenta ti piaccia il taglio!!!
    Secondo me quel rossetto assomiglia tanto al 10 di Essence! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #136008
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra facci sapere come ti trovi con la lima 🙂
    Da me non c’è Acqua e sapone e nemmeno Limoni 🙁

    #136025
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Che simpatica Clio su snapchat ci fa vedere sempre i gatti, a volte quello che cucina! 🙂

    #136029
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare anno rialzato il prezzo della smokey 52,90 ueeeeeeeeeeeeeee

    @samira
    grazie 😉 i ci voleva oggi
    @sairor sono contenta x te

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,711 a 1,725 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json