✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136031
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina ho visto ora hanno alzato tutte le naked a 52,90€ e le basics a 28,50€! Fortuna che ho già le naked 1, 2 e 3 e le altre non le voglio! 🙂

    #136056
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana ma è 1 furto sniffff

    #136058
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina fai conto che quando la 1° naked è uscita costava molto meno. L’inflazione 🙁

    #136082
    Messaggi: 534

    @SailorMars sono così felice sei soddisfatta dei capelli 🙂 … E non ci annoi mai col tuo mini shopping…. Anzi io quando sto in giro a fare shopping mi é sempre capitato pure di guardare vestitini e scarpette per i bimbi pur non avendo ancora perché ci sono cose così tenere e carine ♡.♡…. Cmq se posso darti un consiglio per esperienza diretta, io non usavo rossetti fino a 6 mesi fa…e non che non ci avessi mai provato! Ma tra il sentirmi a disagio…la sensazione di stare con le labbra a canotte e la paura di sentirmi troppo vistosa e volgare e poi il non avere i denti e labbra proprio perfetti mi ha sempre frenato…. Ma poi dopo tante prove, col giusto colore e un buon lavoro di matita…e il giusto blush e make-up é stato come vedermi sul serio per la prima volta 😀 …. Mi sono sentita una diva… E ho pure visto che i denti manco si vedono sono imperfetti….:-\…io sono sicuramente il più severo giudice di me stessa… Cmq il mio primo amore é stato un essence…un rosso Matt fantastico… Economico, confortevole e bellissimo..pensavo mi avrebbe dato fastidio a causa delle mie labbra tendenzialmente secche e pensavo il colore troppo acceso mi avesse fatto sentire a disagio..infatti presi pure un nude quella volta…però mi innamorai perdutamente di questo rosso… 😉 … Quello che piace a te ha ragione @Diana..sembra in 10 essence… Compralo e provalo..se poi non ti va bene avrei buttata 2€ però avrai privato sr la scintilla scocca o no ;-)!

    @Samira
    fino a qualche mese fa nemmeno io sapevo che vuol dire inci… Praticamente gli ingredienti di un prodotto..creme, trucchi ecc… Non sono una fanatica del Bio io, però sto attenta da quando so questa cosa che i prodotti che compro non contengono eccessivamente schifezze…é verissimo cmq..quando si sta al verde e serve qualcosa ci si trasforma in segugio ^.^ e si scovano cose che non avresti mai considerato…chi poteva mai pensare trovavo una crema così buona al discount :-\ e ci vado da anni a fare la spesa..però non compro tutto perché so che alcune cose fanno un po’ schifo quindi non avrei mai valutato l’idea di una crema viso :-D.. Ma a quanto pare mai dire mai…

    @Zebra
    non mi parlare di acquisti da acqua e sapone perché ci sono stata per la prima volta giorni fa e vedendo i prezzi e i prodotti d’ora in poi andremo li per la spesa mensile…ma io stavo pensando che tra mini tubetti di crema mani e tante saponette favolose e i trucchi ♡.♡… Penso non riuscirò a controllarmi…voglio di tutto!! :-D…

    @Diana
    so che il contorno occhi viviverde é buonissimo come tutti i prodotti di questa linea, ma purtroppo non ho la coop vicina… 🙁 … Si accettano ancora consigli quindi ;-)….

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da .
    #136085
    Messaggi: 534

    @Fragolina tesoro a momenti mi dimenticavo di risponderti…é un po’ confusionale leggere tutto e scrivere tenendo tutto a mente solo una volta al giorno 😛 … Cmq.. L’eyeliner che uso io é quello precions di Deborah liquido.. Ha la punta del pennellino super fina però ho imparato ad usarlo e mi ci sto trovando benissimo…;-)..mi sta durando pure un sacco… Ho comprato un altro eyeliner della Kiko sempre liquido però, ma cmq ancora non l’ho provato perché questo non è finito…aspetto di finire questo per aprire il nuovo..e l’ho acquistato perché dovevo fare l’ordine on-line e ho preferito prenderlo anche se non era urgente…;-)
    Il trucco che ti sei fatta cmq lo adoro e l’ho quasi tutti i giorni io…tranne l’ombretto :-)… Il look anni 50 secondo me ti fa sentire così bella ^.^…..

    #136092
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si ragazze e’ vero l’inci e’ importante devo dire che io cerco
    Di leggerlo e di imparare come si fa ma delle volte e’ davvero difficile,pero’ ho diverse cose e mi ci trovo bene ammetto che non mi e’ mai passato per la mente di controllare l’inci per alcuni prodotti makeup per la base si perché e’ anni che uso i fondi minerali in polvere quelli liquidi di profumeria non riesco a sopportarli,e’ anche difficile trovare prodotti e ordinare online e’ un po’ una rottura anche perché a me piace entrare nei negozi comprare tramite computer per me non e’ fare shopping

    #136124
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ah ecco 🙁
    Allora quello Cien della Lidl, mi hanno detto che ha buon inci giusto @Fraglina? Io ho quello alla rosa e l’ho usato poche volte perchè in genere mi sveglio con il contorno occhi già idratato (questo da quando avevo avuto l’acne a gennaio e a febbraio, invece prima io avevo il contorno occhi un po’ secco), però quando l’ho usato non ho notato brutte reazioni.

    #136134
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @desy anche io per la skincare tendo a prendere prodotti di supermercato, tante volte se compri una crema ad esempio della l oreal paghi più la marca che la qualità del prodotto…però mi trovo molto bene con bottega verde, hanno dei prodotti sempre in sconto a rotazione e cosi si salvaguarda il portafoglio!!! Anche se viene criticata spesso come marca (si dice sempre di verde c è solo il nome) quando in realtà è un marchio che nasce molto prima della “moda” del bio e con verde si intende che le linee sono ispirate ai prodotti naturali!!! @dianamare wow hai le 3 naked *-* anche io ne sogno una anche se ho iniziato da poco a sperimentare con il trucco, fino a un anno fa ero una classica ragazza “base e mascara” ahahah… Ma avete visto le nuove palettine della essence? Promettono bene (le ho viste solo in foto dal loro sito) 😉

    #136136
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @fragolina un eyeliner con inci super buono è quello di erbolario..non costa neanche tanto!! L’unica cosa è che non è in penna ma è liquido con il pennellino che però è molto pratico perché è piccolo…poi dura un sacco, la prima volta che l ho messo pensavo che visto che era bio non durasse un minuto sulla palpebra invece è rimasto lì perfettamente fino allo struccaggio!!

    #136137
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon ci ho messo quasi 3 anni a prenderle tutte (e sempre in sconto le ho prese, cioè la 1 con il 20%, la 3 con il 15% e la 2 con il 20%).
    La mia migliore amica aveva fatto la pignola dicendomi: “secondo me per prendere la 2 dovevi aspettare un anno esatto dalla 3”!
    Ahahah ieri le ho scritto che invece ho fatto bene a sbrigarmi perchè ora hanno alzato il prezzo! 🙂
    Che poi la 3 l’avevo presa nella primavera 2015 e la 2 a novembre (che poi l’ho iniziata ad usare da Gennaio dato che per finta era un regalo di Natale che non volevo usare prima di Natale), quindi secondo me è passato quasi un anno (almeno nella mia testa sì ahaha).

    #136139
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare hai fatto bene!!! Io ancora non la prendo, in primis perché voglio prima fare un po’ più di pratica con gli ombretti, e poi perché mia mamma (la mia finanziatrice) me ne direbbe di tutti i colori se spendessi 50 euro in trucchi, considera che per lei un rossetto della Mac a 20 euro è un furto!!! Ahahaha…. E poi a natale mio fratello mi ha regalato una dupe della naked della w7 (presa su Amazon). Per le mie abilità di adesso va più che bene, certo la naked sarà un’altra cosa ma questa l ha pagata 8 euro e gli ombretti scrivono benissimo!!! Ragazze se qualcuna è verde come me, si segni questa chicca!!! Ahahaha 🙂

    #136141
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon che bravo fratello che hai! Io non ho fratelli solo una sorella! 🙁
    Io avevo speso 39,92€ per la naked 1 e 2 invece per la 3 avevo speso 42,42€ (che l’avevo presa uguale anche a mia sorella che la voleva).

    Ora che costa 52,50€ se ne prendete una con il 20% di sconto spendete 42€, invece con il 15% di sconto spendete 44,72€.

    #136143
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare in realtà gli ho mandato proprio il link della palette che volevo!!! Perché un giorno è venuto da me e mi ha detto:”so che vuoi dei trucchi ma io sono maschio e non li so scegliere” quindi l ho aiutato io ahahah…

    #136146
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon ma è bravo lo stesso ti ha fatto un bel regalo!!! 🙂
    Mia sorella mi regali i disegni 🙁

    #136209
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy grazie della risposta ho usato 1 matita essence rossa io vado sempre sui Roda essendo chiara di sottotono rosato e cn I colori accesi (ho anke 1 fuxia ( nn mi ci vedo per quel look mi ha colpito

    @Desy
    qualcuno ce l’ha con me sgrunt naked 3 Xke ti allontani da me
    @samita Desy ti ha risposto benissimo sugli inci@Desy poi anke i rossetti essence linea base costa poco e hanno pure 1 inci decente !!adoro

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,726 a 1,740 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI